Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi ceto uno starnuto, intanto più del buon kill2
ps: oggi su killzone2 ho fatto 13 kill con una granata,record!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma che cazzo avete contro killzone2?sempre a cercare di infangarlo,ebbasta si vede che lo amate
ps: oggi su killzone2 ho fatto 13 kill con una granata,record!!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma che cazzo avete contro killzone2?sempre a cercare di infangarlo,ebbasta si vede che lo amate
ps: oggi su killzone2 ho fatto 13 kill con una granata,record!!!Spoiler:Stai solo colmando la mancanza di MW2 ammettilosigpic
Comment
-
scusa giopavala, ma se hai qualcosa contro IW (come evidentemente si può notare) non puoi evitare di infangare il forum con commenti che non c'entrano un tubo, come l'ultimo? E' vero che sono iscritto da poco, ma prima seguivo il forum e ho sempre notato come ci fossero alcuni commenti fuori luogo che servivano solo a far innervosire...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiointanto ti stai avvicinando alla sfera di ActivisionOriginariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioTi stai rifacendo killzone 2 ?Spoiler:Stai solo colmando la mancanza di MW2 ammettilo
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggioscusa giopavala, ma se hai qualcosa contro IW (come evidentemente si può notare) non puoi evitare di infangare il forum con commenti che non c'entrano un tubo, come l'ultimo? E' vero che sono iscritto da poco, ma prima seguivo il forum e ho sempre notato come ci fossero alcuni commenti fuori luogo che servivano solo a far innervosire...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi lo ammettosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
ps: oggi su killzone2 ho fatto 13 kill con una granata,record!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochiedo scusa se ho turbato la tua sensibiltà,potrai mai perdonarmi per tanto male?sigpic
Comment
-
TUTTI FERMI!
Cos'è sto fatto che nel thread del d1 rotto mi ritrovo commenti soddisfatti del single (che tra l'altro stavo cominciando a ricredermi su sto mw2 visto che puntavo tutto sul single...) e qui mi dite che la campagna dura quanto?? 4-5 ore?!
Spero in modalità "Pirla" duri 4 o 5 ore!!!
Ok seriamente, non scherziamo, c'è qualche anima pia che mi dice una volta per tutte quanto dura il single in modalità veterano e se merita davvero? (narrazione, doppiaggio, atmosfera, grafica, locations.)
Il multy lasciamo stare, me lo aspettavo che fosse come descritto da Desmondo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTUTTI FERMI!
Cos'è sto fatto che nel thread del d1 rotto mi ritrovo commenti soddisfatti del single (che tra l'altro stavo cominciando a ricredermi su sto mw2 visto che puntavo tutto sul single...) e qui mi dite che il single dura quanto?? 4-5 ore?!
Spero in modalità "Pirla" duri 4 o 5 ore!!!
Ok seriamente, non scherziamo, c'è qualche anima pia che mi dice una volta per tutte quanto dura il single in modalità veterano e se merita davvero? (narrazione, doppiaggio, atmosfera, grafica, locations.)
Il multy lasciamo stare, me lo aspettavo che fosse come descritto da Desmondo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioNoto con piacere un comportamento molto maturo da parte tua, è una soddisfazione leggere certi commenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobasta voi 2, ognuno è libero di dire la sua, naturalmente che non sia ot o spam, comunque avveva risposto a una mia provocazionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioNon ho capito....ho detto qualcosa che non va? Se sì me ne scuso perché non avevo colto...ho letto soltanto la sua domanda e ho risposto...
Comment
Comment