Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma che cazzo avete contro killzone2?sempre a cercare di infangarlo,ebbasta si vede che lo amate
ps: oggi su killzone2 ho fatto 13 kill con una granata,record!!!
ma che cazzo avete contro killzone2?sempre a cercare di infangarlo,ebbasta si vede che lo amate
intanto ti stai avvicinando alla sfera di Activision
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
scusa giopavala, ma se hai qualcosa contro IW (come evidentemente si può notare) non puoi evitare di infangare il forum con commenti che non c'entrano un tubo, come l'ultimo? E' vero che sono iscritto da poco, ma prima seguivo il forum e ho sempre notato come ci fossero alcuni commenti fuori luogo che servivano solo a far innervosire...
scusa giopavala, ma se hai qualcosa contro IW (come evidentemente si può notare) non puoi evitare di infangare il forum con commenti che non c'entrano un tubo, come l'ultimo? E' vero che sono iscritto da poco, ma prima seguivo il forum e ho sempre notato come ci fossero alcuni commenti fuori luogo che servivano solo a far innervosire...
chiedo scusa se ho turbato la tua sensibiltà,potrai mai perdonarmi per tanto male?
anche io lo amo kill2, ma nessuno lo ha snobbato per la durata della campagna
Cos'è sto fatto che nel thread del d1 rotto mi ritrovo commenti soddisfatti del single (che tra l'altro stavo cominciando a ricredermi su sto mw2 visto che puntavo tutto sul single...) e qui mi dite che la campagna dura quanto?? 4-5 ore?!
Spero in modalità "Pirla" duri 4 o 5 ore!!!
Ok seriamente, non scherziamo, c'è qualche anima pia che mi dice una volta per tutte quanto dura il single in modalità veterano e se merita davvero? (narrazione, doppiaggio, atmosfera, grafica, locations.)
Il multy lasciamo stare, me lo aspettavo che fosse come descritto da Desmondo.
Cos'è sto fatto che nel thread del d1 rotto mi ritrovo commenti soddisfatti del single (che tra l'altro stavo cominciando a ricredermi su sto mw2 visto che puntavo tutto sul single...) e qui mi dite che il single dura quanto?? 4-5 ore?!
Spero in modalità "Pirla" duri 4 o 5 ore!!!
Ok seriamente, non scherziamo, c'è qualche anima pia che mi dice una volta per tutte quanto dura il single in modalità veterano e se merita davvero? (narrazione, doppiaggio, atmosfera, grafica, locations.)
Il multy lasciamo stare, me lo aspettavo che fosse come descritto da Desmondo.
Comment