Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE ORANGE BOX : piccolo consiglio :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THE ORANGE BOX : piccolo consiglio :)

Ragazzi questo gioco è bello ? è un gioco consigliato ? Lo vorrei prendere per la PS3.
    sigpic

L'ho preso giovedì a 12.98€ da Gamestop per provare Team Fortress2 che mi attirava parecchio,l'unica cosa è che i server sono un pò vuoti. Poi contiene anche altri 4 giochi,prendilo per quello che costa

Comment

Non so come sia la conversione su PS3, ma immagino che i giochi che ne fanno parte siano come le versioni originali su PC. Racchiude alcuni dei giochi più belli mai fatti, per quello che costa, è un'esperienza che non puoi non fare.

Comment

Prenderlo su Console non ha senso...
        La versione PC è superiore in tutto

Però per quello che costa è un'esperienza che bisognerebbe comunque provare
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          Ragazzi questo gioco è bello ? è un gioco consigliato ? Lo vorrei prendere per la PS3.
          Prenderlo per PS3 è una stronzata a mio parere, ma fai come vuoi xD
          Comunque l'Orange Box contiene Team Fortress 2, Half Life 2 + episodio 1 e 2 e Portal. Ne vale la pena, o sì se ne vale la pena
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

L' Orange regna spaventosamente. Un must buy per Ps3 e non solo.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

SI , forse che lo prendo
              sigpic

Comment

non prenderlo,è tutto in inglese,poi su pc è molto meglio.

Comment

Se il tuo PC non ce la può fare l' Orange Box è un gioco assolutamente da avere anche su PS3
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Si , però c'è TF 2 , HL episodio 1 e tutte quelle cose , per soli 12 euro , mi sembra da pazzi non prenderlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      Prenderlo per PS3 è una stronzata a mio parere, ma fai come vuoi xD
                      Comunque l'Orange Box contiene Team Fortress 2, Half Life 2 + episodio 1 e 2 e Portal. Ne vale la pena, o sì se ne vale la pena
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      Vabbè, se ha un PC che glielo regge lo prenda su PC, sennò, come ha ben detto Flaming Eternity, regna anche su PS3.
                      Sei sicuro che sia in inglese? Su PC esiste anche in italiano! (E' comunque consigliabile giocare ad Half Life 2 in inglese, se lo capisci. Chi c'ha giocato capirà perché )

Edit:
                      Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Si , però c'è TF 2 , HL episodio 1 e tutte quelle cose , per soli 12 euro , mi sembra da pazzi non prenderlo
                      Esatto

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Vabbè, se ha un PC che glielo regge lo prenda su PC, sennò, come ha ben detto Flaming Eternity, regna anche su PS3.
                        Sei sicuro che sia in inglese? Su PC esiste anche in italiano! (E' comunque consigliabile giocare ad Half Life 2 in inglese, se lo capisci. Chi c'ha giocato capirà perché )
                        no solo inglese.
                        lo so che il doppiaggio ita fa cacare,ma se non conosci l'inglese....ti salvi.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

Edit:

Esatto
                          Mai cosa fù così vera.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            L'ho preso giovedì a 12.98€ da Gamestop per provare Team Fortress2 che mi attirava parecchio,l'unica cosa è che i server sono un pò vuoti. Poi contiene anche altri 4 giochi,prendilo per quello che costa
                            Ne parli come se fossero giochini...

Comment

Ha i trofei ?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X