Ragazzi questo gioco è bello ? è un gioco consigliato ? Lo vorrei prendere per la PS3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THE ORANGE BOX : piccolo consiglio :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioRagazzi questo gioco è bello ? è un gioco consigliato ? Lo vorrei prendere per la PS3.
Comunque l'Orange Box contiene Team Fortress 2, Half Life 2 + episodio 1 e 2 e Portal. Ne vale la pena, o sì se ne vale la penasigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon prenderlo,è tutto in inglese,poi su pc è molto meglio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioPrenderlo per PS3 è una stronzata a mio parere, ma fai come vuoi xD
Comunque l'Orange Box contiene Team Fortress 2, Half Life 2 + episodio 1 e 2 e Portal. Ne vale la pena, o sì se ne vale la penaOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon prenderlo,è tutto in inglese,poi su pc è molto meglio.
Sei sicuro che sia in inglese? Su PC esiste anche in italiano! (E' comunque consigliabile giocare ad Half Life 2 in inglese, se lo capisci. Chi c'ha giocato capirà perché )
Edit:
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioSi , però c'è TF 2 , HL episodio 1 e tutte quelle cose , per soli 12 euro , mi sembra da pazzi non prenderlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioVabbè, se ha un PC che glielo regge lo prenda su PC, sennò, come ha ben detto Flaming Eternity, regna anche su PS3.
Sei sicuro che sia in inglese? Su PC esiste anche in italiano! (E' comunque consigliabile giocare ad Half Life 2 in inglese, se lo capisci. Chi c'ha giocato capirà perché )
lo so che il doppiaggio ita fa cacare,ma se non conosci l'inglese....ti salvi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioVabbè, se ha un PC che glielo regge lo prenda su PC, sennò, come ha ben detto Flaming Eternity, regna anche su PS3.
Edit:
Esatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioL'ho preso giovedì a 12.98€ da Gamestop per provare Team Fortress2 che mi attirava parecchio,l'unica cosa è che i server sono un pò vuoti. Poi contiene anche altri 4 giochi,prendilo per quello che costa
Comment
Comment