Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE ORANGE BOX : piccolo consiglio :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ne parli come se fossero giochini...
    se lui la pensasse cosi?
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Ha i trofei ?
    no

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      L'ho preso giovedì a 12.98€ da Gamestop per provare Team Fortress2 che mi attirava parecchio,l'unica cosa è che i server sono un pò vuoti. Poi contiene anche altri 4 giochi,prendilo per quello che costa
      Spoiler:

Si poi ci sono 4 giochini di infima categoria: tre Half Life presi a caso e uno dei più grandi rompicapo di questa gen. Niente di che in definitiva.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Ne parli come se fossero giochini...
        Non li ritengo affatto tali..

Comment

O.O
          Ma c'è anche HL2 liscio?
          Se sì è il mio prossimo acquisto.
          Ma precisamente, qual è il contenuto del titolo?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            O.O
            Ma c'è anche HL2 liscio?
            Se sì è il mio prossimo acquisto.
            Ma precisamente, qual è il contenuto del titolo?
            Half Life 2,Episode one,Episode two,Team Fortress 2 e Portal

Comment

L'orange bisogna prenderla per PC, sacrilegio prenderlo per console.

Ah e comunque anche su PC i dialoghi sono in inglese, non esiste il doppiato in ita, la differenza è che grazie a Steam sono tradotti i menù.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Ah e comunque anche su PC i dialoghi sono in inglese, non esiste il doppiato in ita, la differenza è che grazie a Steam sono tradotti i menù.
                sei sicuro?
                io mi ricordo di aver giocato ad half-life2 in italiano
                ps:half life2 era liscio,non nel orange.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Sono certo che Half Life 2 è doppiato in italiano. Sugli episode non ci metterei la mano sul fuoco, non mi ricordo, ma credo che siano anche quelli in italiano.
                  Comunque, ora che ci penso, TF2 su console non ha gli aggiornamenti delle varie classi, e perde così tutto il suo fascino...

Comment

Perchè non bisogna prenderlo per console ?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Perchè non bisogna prenderlo per console ?
                      Ovviamente con Mouse e Tastiera per gli FPS il sistema di controllo è molto più comdo rispetto al Pad

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        Ovviamente con Mouse e Tastiera per gli FPS il sistema di controllo è molto più comdo rispetto al Pad
                        Il mio Pc tiene male HL2, quindi me lo faccio su console.
                        Però pensavo ci fossero solo gli Episodes, fancucco
                        Sarà il mio prossimo acquisto, HL2 è un must, che effettivamente mi manca, avendo solo il primo.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Ora, spiegatemi perchè l'ho visto l'altro giorno a 30 Euro da Gamestop mentre voi parlate di 12.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Ora, spiegatemi perchè l'ho visto l'altro giorno a 30 Euro da Gamestop mentre voi parlate di 12.
                            Sono ladri

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              Sono ladri
                              Valkyria Chronicle a 70 euro quando lo trovi a 20 euro nei Gamestop occidentali da giorni(dai, per la serata mi sento di darvela, la notizia). Metal Gear Solid 4 a 40 Euro.
                              Disgaea 3 a 65 Euro. E quel giorno ho sentito cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
                              Mah, se non fosse per il fatto che davano un Gamecube con 1 gioco a 20 Euro, era un negozio totalmente da buttare.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma che ladri , tu parli sempre di un gamestop ?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X