Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
black site : area 51
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah? come a scatti?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioha un frame di cacca,appena lo schermo si riempie un pò rallenta fastidiosamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche balle!! ma la vers ps3 è molto successiva? è migliorata?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioboh,scarica la demo,ma ne dubito fortissimamente,anzi sarà anche peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche il primo area 51 è stato molto snobbato ma era davvero carino
Da come ne parlate immagino che questo seguito abbia avuto la sua stessa sorte
Comment
-
la demo c'è eccome. La provai, e penso sia la cosa più orrenda che io abbia mai visto in vita mia. E' improponibile su qualunque aspetto tecnico, dalla grafica al frame rate a chissà che altro che non ho provato (l'ho tolta dopo massimo due minuti, infatti). E dai video sembrava stranamente un capolavoro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma il secondo l' hai fatto?
Ho giocato solo il primo(che è stato cazziato a morte per il solo fatto di non avere novità).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola demo c'è eccome. La provai, e penso sia la cosa più orrenda che io abbia mai visto in vita mia. E' improponibile su qualunque aspetto tecnico, dalla grafica al frame rate a chissà che altro che non ho provato (l'ho tolta dopo massimo due minuti, infatti). E dai video sembrava stranamente un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNo.
Ho giocato solo il primo(che è stato cazziato a morte per il solo fatto di non avere novità).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola demo c'è eccome. La provai, e penso sia la cosa più orrenda che io abbia mai visto in vita mia. E' improponibile su qualunque aspetto tecnico, dalla grafica al frame rate a chissà che altro che non ho provato (l'ho tolta dopo massimo due minuti, infatti). E dai video sembrava stranamente un capolavoro.sigpic
Comment
-
Io non vedo mai solo i voti dei giochi, ma soprattutto i pregi e i difetti.
I difetti sono:
-Frame rate instabile
A me della megagrafica non interessa niente, non mi scandalizzo per certi difetti
-Nessuna innovazione
Di questo proprio non me ne frega niente, non ho giocato a tutti gli fps del mondo e in fondo la sostanza degli fps è uguale in tutti i titoli...
-Supporto tattico del team quasi nullo
Questo potrebbe essere un difetto per chi vuole questo tipo di cose, ma per me che di solito gioco giochi in solitaria anche un aiuto mediocre è ben accetto.
PS:
ora che ci penso sembrabo gli stessi difetti del primo area 51, che ho apprezzato molto.Last edited by 2+2=5; 08 November 2009, 19:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioA guardare i video della versione PC, con un frame rate alto, almeno la grafica sembra bellaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment