Annuncio

Collapse
No announcement yet.

black site : area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    la demo c'è su ps3,è nel psn usa.
    il gioco è uno schifo,cio ho giocato su 360 e va a scatti
    ah? come a scatti?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ah? come a scatti?
      ha un frame di cacca,appena lo schermo si riempie un pò rallenta fastidiosamente.

Comment

ha un frame di cacca,appena lo schermo si riempie un pò rallenta fastidiosamente.
        che balle!! ma la vers ps3 è molto successiva? è migliorata?

Comment

che balle!! ma la vers ps3 è molto successiva? è migliorata?
          boh,scarica la demo,ma ne dubito fortissimamente,anzi sarà anche peggio

Comment

boh,scarica la demo,ma ne dubito fortissimamente,anzi sarà anche peggio
            ora provo.

Comment

Anche il primo area 51 è stato molto snobbato ma era davvero carino

Da come ne parlate immagino che questo seguito abbia avuto la sua stessa sorte
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Anche il primo area 51 è stato molto snobbato ma era davvero carino

Da come ne parlate immagino che questo seguito abbia avuto la sua stessa sorte
                ma il secondo l' hai fatto?

Comment

la demo c'è eccome. La provai, e penso sia la cosa più orrenda che io abbia mai visto in vita mia. E' improponibile su qualunque aspetto tecnico, dalla grafica al frame rate a chissà che altro che non ho provato (l'ho tolta dopo massimo due minuti, infatti). E dai video sembrava stranamente un capolavoro.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma il secondo l' hai fatto?
                    No.
                    Ho giocato solo il primo(che è stato cazziato a morte per il solo fatto di non avere novità).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      la demo c'è eccome. La provai, e penso sia la cosa più orrenda che io abbia mai visto in vita mia. E' improponibile su qualunque aspetto tecnico, dalla grafica al frame rate a chissà che altro che non ho provato (l'ho tolta dopo massimo due minuti, infatti). E dai video sembrava stranamente un capolavoro.
                      vero? anche a te dai video aveva fatto una buona impressione! dà quell'idea, e nemmeno la trama a colpo d'occhio sembra male, molto b-movie, come piace a me.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        No.
                        Ho giocato solo il primo(che è stato cazziato a morte per il solo fatto di non avere novità).
                        boh, a me più che altro interessa il coinvolgimento. il resto non tanto...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          A guardare i video della versione PC, con un frame rate alto, almeno la grafica sembra bella
                          sigpic

Comment

Io non vedo mai solo i voti dei giochi, ma soprattutto i pregi e i difetti.

I difetti sono:

-Frame rate instabile
                            A me della megagrafica non interessa niente, non mi scandalizzo per certi difetti

-Nessuna innovazione
                            Di questo proprio non me ne frega niente, non ho giocato a tutti gli fps del mondo e in fondo la sostanza degli fps è uguale in tutti i titoli...

-Supporto tattico del team quasi nullo
                            Questo potrebbe essere un difetto per chi vuole questo tipo di cose, ma per me che di solito gioco giochi in solitaria anche un aiuto mediocre è ben accetto.

PS:
                            ora che ci penso sembrabo gli stessi difetti del primo area 51, che ho apprezzato molto.
                            Last edited by 2+2=5; 08 November 2009, 19:41.

Comment

beh direi che il frame non importa se i difetti si mantengono entro certi limiti. vedi two worlds, che è ingiocabile...

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                A guardare i video della versione PC, con un frame rate alto, almeno la grafica sembra bella
                                io so solo che quei 2 minuti che giocai, li vidi praticamente al rallentatore. Mai un momento in cui arrivava - non dico a 60 - ma almeno a 30 fps. E son pochi, a quel punto non puoi far altro che non apprezzare.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X