Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la demo c'è eccome. La provai, e penso sia la cosa più orrenda che io abbia mai visto in vita mia. E' improponibile su qualunque aspetto tecnico, dalla grafica al frame rate a chissà che altro che non ho provato (l'ho tolta dopo massimo due minuti, infatti). E dai video sembrava stranamente un capolavoro.
la demo c'è eccome. La provai, e penso sia la cosa più orrenda che io abbia mai visto in vita mia. E' improponibile su qualunque aspetto tecnico, dalla grafica al frame rate a chissà che altro che non ho provato (l'ho tolta dopo massimo due minuti, infatti). E dai video sembrava stranamente un capolavoro.
vero? anche a te dai video aveva fatto una buona impressione! dà quell'idea, e nemmeno la trama a colpo d'occhio sembra male, molto b-movie, come piace a me.
A guardare i video della versione PC, con un frame rate alto, almeno la grafica sembra bella
Io non vedo mai solo i voti dei giochi, ma soprattutto i pregi e i difetti.
I difetti sono:
-Frame rate instabile
A me della megagrafica non interessa niente, non mi scandalizzo per certi difetti
-Nessuna innovazione
Di questo proprio non me ne frega niente, non ho giocato a tutti gli fps del mondo e in fondo la sostanza degli fps è uguale in tutti i titoli...
-Supporto tattico del team quasi nullo
Questo potrebbe essere un difetto per chi vuole questo tipo di cose, ma per me che di solito gioco giochi in solitaria anche un aiuto mediocre è ben accetto.
PS:
ora che ci penso sembrabo gli stessi difetti del primo area 51, che ho apprezzato molto.
A guardare i video della versione PC, con un frame rate alto, almeno la grafica sembra bella
io so solo che quei 2 minuti che giocai, li vidi praticamente al rallentatore. Mai un momento in cui arrivava - non dico a 60 - ma almeno a 30 fps. E son pochi, a quel punto non puoi far altro che non apprezzare.
Comment