Possibile che tutti i negozi abbiano rotto il day one tranne il Blockbuster!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 Rotto Il Day One!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobah, io l'ho visto finire in una serata intensa e la mattina seguente fai un po' i conti
ps: ah e la difficoltà era veterano
ps2: c'è però da dire che, anche se dura poco, come singolo è quanto di più intenso ed emozionante si possa trovare tra gli fps (soprattutto se hai giocato il 4 e cogli i richiami alla storia o riconosci i personaggi chiave )
ps la fuga da cernobyl a veterano era veramente difficile come l'ultima missione di waw che tuttora non ho finito
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioho sentito che è molto più semplice rispetto a waw e al 4
ps la fuga da cernobyl a veterano era veramente difficile come l'ultima missione di waw che tuttora non ho finito
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobah, io l'ho visto finire in una serata intensa e la mattina seguente fai un po' i conti
ps: ah e la difficoltà era veterano
ps2: c'è però da dire che, anche se dura poco, come singolo è quanto di più intenso ed emozionante si possa trovare tra gli fps (soprattutto se hai giocato il 4 e cogli i richiami alla storia o riconosci i personaggi chiave )
Infatti me lo noleggero' da Blockbuster per 4 giorni in cui mi beero' di queste intense (ma troppo brevi) emozioni.(sempre se li noleggiano,mi pare di si ma non sono sicuro al 100%)
...La prossima volta,se si degnano di farmi giocare qualche ora di piu',per 70€ lo compro
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCome sempre raga, gentilmente No Spoiler.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioConcordo perfettamente con il tuo punto di vista.
Infatti me lo noleggero' da Blockbuster per 4 giorni in cui mi beero' di queste intense (ma troppo brevi) emozioni.(sempre se li noleggiano,mi pare di si ma non sono sicuro al 100%)
...La prossima volta,se si degnano di farmi giocare qualche ora di piu',per 70€ lo compro
Certo è che se non puoi sfruttare a dovere il multi, sicuramente perdi in termini di godimento medio del prodotto, ma ribadisco che l'esperienza in singolo per quanto effettivamente nella media in termini di durata abbia dei picchi emozionali non da poco. E non è roba da tutti i giorni, credimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, Infinity Ward assicura almeno un 20% di gioco in singolo in più rispetto al passato. Non ti posso dire quanto mi sia durato ma siamo nell'ordine delle 8 ore e mezza, nove. Ma sono state bellissime e veramente molto intense. Poi c'è il discorso delle missioni Special Ops che nel primo erano un'altra cosa e che qui invece appassionano molto di più.
Certo è che se non puoi sfruttare a dovere il multi, sicuramente perdi in termini di godimento medio del prodotto, ma ribadisco che l'esperienza in singolo per quanto effettivamente nella media in termini di durata abbia dei picchi emozionali non da poco. E non è roba da tutti i giorni, credimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioConcordo perfettamente con il tuo punto di vista.
Il problema è che non noleggiano tutti i giochi,quindi potresti non trovare CoD...
Comunque io a 70 euro non lo prendo di certo,ma quando ci sarà il calo lo prenderò per forza,è un altro di quei titoli che non può mancare nella mia collezione
Comment
-
sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi all'infinto, è un gran bel gioco, che poi non costa 80 euro, ma 70, anche al gemestop e lo giuro perchè ho appena accompagnato un mio amico a prenderlo e ne costa 70, punto. perciò basta criticare il prezzo, perchè costa come un comune gioco ps3 e non è poco.
Comment
Comment