Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 Rotto Il Day One!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Possibile che tutti i negozi abbiano rotto il day one tranne il Blockbuster!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      bah, io l'ho visto finire in una serata intensa e la mattina seguente fai un po' i conti

ps: ah e la difficoltà era veterano

ps2: c'è però da dire che, anche se dura poco, come singolo è quanto di più intenso ed emozionante si possa trovare tra gli fps (soprattutto se hai giocato il 4 e cogli i richiami alla storia o riconosci i personaggi chiave )
      ho sentito che è molto più semplice rispetto a waw e al 4

ps la fuga da cernobyl a veterano era veramente difficile come l'ultima missione di waw che tuttora non ho finito

Comment

In questi momenti vorrei avere dei soldi miei.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          ho sentito che è molto più semplice rispetto a waw e al 4

ps la fuga da cernobyl a veterano era veramente difficile come l'ultima missione di waw che tuttora non ho finito
          mmmmm, a me non è sembrato tanto più semplice mi sa che qualche santo vola comunque...in ogni caso si, la fuga da cernobyl era da malati di mente, mai riuscito a farla a veterano (quella di waw non saprei perchè non ci ho mai giocato )

Comment

Come sempre raga, gentilmente No Spoiler.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              bah, io l'ho visto finire in una serata intensa e la mattina seguente fai un po' i conti

ps: ah e la difficoltà era veterano

ps2: c'è però da dire che, anche se dura poco, come singolo è quanto di più intenso ed emozionante si possa trovare tra gli fps (soprattutto se hai giocato il 4 e cogli i richiami alla storia o riconosci i personaggi chiave )
              Concordo perfettamente con il tuo punto di vista.
              Infatti me lo noleggero' da Blockbuster per 4 giorni in cui mi beero' di queste intense (ma troppo brevi) emozioni.(sempre se li noleggiano,mi pare di si ma non sono sicuro al 100%)
              ...La prossima volta,se si degnano di farmi giocare qualche ora di piu',per 70€ lo compro

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Come sempre raga, gentilmente No Spoiler.
                come sempre..."non mi permetterei mai"

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Infatti me lo noleggero' da Blockbuster per 4 giorni in cui mi beero' di queste intense (ma troppo brevi) emozioni.(sempre se li noleggiano,mi pare di si ma non sono sicuro al 100%)
                  ...La prossima volta,se si degnano di farmi giocare qualche ora di piu',per 70€ lo compro
                  Mah, Infinity Ward assicura almeno un 20% di gioco in singolo in più rispetto al passato. Non ti posso dire quanto mi sia durato ma siamo nell'ordine delle 8 ore e mezza, nove. Ma sono state bellissime e veramente molto intense. Poi c'è il discorso delle missioni Special Ops che nel primo erano un'altra cosa e che qui invece appassionano molto di più.

Certo è che se non puoi sfruttare a dovere il multi, sicuramente perdi in termini di godimento medio del prodotto, ma ribadisco che l'esperienza in singolo per quanto effettivamente nella media in termini di durata abbia dei picchi emozionali non da poco. E non è roba da tutti i giorni, credimi.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Mah, Infinity Ward assicura almeno un 20% di gioco in singolo in più rispetto al passato. Non ti posso dire quanto mi sia durato ma siamo nell'ordine delle 8 ore e mezza, nove. Ma sono state bellissime e veramente molto intense. Poi c'è il discorso delle missioni Special Ops che nel primo erano un'altra cosa e che qui invece appassionano molto di più.

Certo è che se non puoi sfruttare a dovere il multi, sicuramente perdi in termini di godimento medio del prodotto, ma ribadisco che l'esperienza in singolo per quanto effettivamente nella media in termini di durata abbia dei picchi emozionali non da poco. E non è roba da tutti i giorni, credimi.
                    ma le special ops sono in single player? cavolo mi state facendo voglia di comprare anche MW2...povero portafogli fra poco ci resteranno solo le farfalle dentro

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Da Blockbuster noleggiano
                      Il problema è che non noleggiano tutti i giochi,quindi potresti non trovare CoD...
                      Comunque io a 70 euro non lo prendo di certo,ma quando ci sarà il calo lo prenderò per forza,è un altro di quei titoli che non può mancare nella mia collezione
                      greatfede

Comment

Io l'ho già finito...e mi sono già messo a giocare al multi
                        sigpic

Comment

Per quanto possa odiarli per quel che han fatto al multi sul PC il singolo sembra una ficata pazzesca u.u
                          sigpic

Comment

Me lo consigliate ?
                            sigpic

Comment

sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi all'infinto, è un gran bel gioco, che poi non costa 80 euro, ma 70, anche al gemestop e lo giuro perchè ho appena accompagnato un mio amico a prenderlo e ne costa 70, punto. perciò basta criticare il prezzo, perchè costa come un comune gioco ps3 e non è poco.

Comment

Ho richiamato il BB e hanno detto che mi danno i miei Call of duty:Modern warfare 2!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X