Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè si vede che tu non hai sbloccato le porte del router tutte, se le sblocchi, forse ce la facciamo a giocare.
Se vuoi partecipare al torneo, ci faresti un piacere.
eh?
io riesco a giocare con tutti,ma con te ogni volta mi da errore
per il torneo,vorrei sapere date e orari prima di dare la mia adesione
ok!.
il mio id PSN è: cacciatore81.
e visto che il caro totti#10 si è già preso la mia inter, per favorire la varietà scelgo la squadra del Wolfsburg.
una squadra che il mio amico totti#10 conosce già "abbastanza" bene.., hihihi.
tenetemi aggiornato sul fischio di inizio, soprattutto tramite messaggi in PSN, perchè nel forum non ci sono spesso (richiedete pure l'amicizia, specificando però il vostro id qui nel forum, così vi riconosco subito)
eh?
io riesco a giocare con tutti,ma con te ogni volta mi da errore
per il torneo,vorrei sapere date e orari prima di dare la mia adesione
Mi sa che è l'unica cosa da fare.
Comunque, il torneo inizierà verso la metà di dicembre, anche perchè sackula gli deve ancora arrivare.
Per ora contiamo 5 iscritti, con giopavala (forse) 6.
se volete mi aggiungo pure io...il mio ID è djsimo181
prenoto il bayern monaco...Ribery e Robben sulle fasce sono favolosi...ehehehe...se fosse già prenotato allora scelgo il lione...
se volete mi aggiungo pure io...il mio ID è djsimo181
prenoto il bayern monaco...Ribery e Robben sulle fasce sono favolosi...ehehehe...se fosse già prenotato allora scelgo il lione...
Ok, sei più che benvenuto.
Appena vado sul Psn, ti aggiungo e se vuoi possiamo fare qualche partita per riscaldarci al Torneo.
Se volete, prima di fare il torneo, possiamo organizzare qualche amichevole, per provare le connessioni.
Se volete, basta che ci mettiamo d'accordo qua e poi ci vediamo sul Psn.
Comment