Originariamente Scritto da wmanchester
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Fifa10 Ps3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioio domani ci sono se vogliamo fa n'amichevole
Poi, per il torneo, dovrebbe anche partecipare Cacciatore, anche lui ha Fifa.
Comment
-
nel torneo bisogna disattivare l'adidas live season,giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionel torneo bisogna disattivare l'adidas live season,giusto?
Comunque riguardo alla tua domanda bisogna discuterne con tutti i partecipanti al torneo, la mia risposta, è sì, poi bisogna sentire la maggioranza cosa dice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo l'Adidas Live Season non cel'ho neanche, per ora, fra qualche giorno c'è il caso che la prendo.
Comunque riguardo alla tua domanda bisogna discuterne con tutti i partecipanti al torneo, la mia risposta, è sì, poi bisogna sentire la maggioranza cosa dice.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocomunque hai un campionato gratis per l'adidas live season.Secondo me è meglio nel torneo tenerlo disattivato perchè se uno ha la squadra in forma ha un bel vantaggio
Boh, io non capisco............
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio che centro?
Comment
-
Allora, visto che siamo solo in 4, possiamo iniziare a giocare sin da adesso, se qualcuno non cel'ha lo aspetteremo, e poi giochiamo.
Purtroppo, siamo solo in 4, questo forum riguardo i giochi di calcio e molto spoglio, siete tutti orientati verso gli sparatutto o i giochi d'avventura.
Comment
-
io l'ho prenotato ieri,quindi al massimo fra 2 settimane mi arriva certo che in 4 finisce subito il torneo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio l'ho prenotato ieri,quindi al massimo fra 2 settimane mi arriva certo che in 4 finisce subito il torneo
Tra l'altro, io ti ho aggiunto sul Psn, però tu non mi accetti oppure e da molto che non ci vai, non lo so.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio@Totti#10:ma perchè noi 2 non riusciamo mai a fare una partita?-_____-
Se vuoi partecipare al torneo, ci faresti un piacere.
Comment
Comment