Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Fifa10 Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giopavala
    Guest replied
    inter

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Allora se siete d'accordo facciamo la Serie A????
    Io prendo il Parma.

Leave a comment:

• cacciatore81
    replied
    adesso provvedo ad aggiungervi tutti.
    vi richiederò l'amicizia.
    rispondete eh?!

Leave a comment:

• wmanchester
    replied
    juve :rox:
    poi però facciamo anche uno solo serie b

Leave a comment:

• cacciatore81
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Quello che ha detto Cacciatore è vero, è un ragazzo in cui la lealtà viene prima di tutto, come il sottoscritto e spero che lo siano anche coloro che si sono iscritti.
    grazie per il complimento. e posso confermare la stessa cosa anche per te!.

quanto alle squadre italiane, per me non c'è problema. e nella qualità di buon siciliano non posso fare altro che prendremi il palermo!.

attendo sviluppi

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Questo stravolge un po' le cose, va be, fa lo stesso.
    Io vorrei chiedere ad i partecipanti se al posto delle grandi squadre Europee, volevano tenere le squadre della Serie A, in modo da fare un piccolo campionato Italiano.
    Se volete farlo, io ho già prenotato il Parma.
    per me va bene,sarebbe anche piu equilibrato.

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Scusate, mi ritiro dal torneo. Oggi ci han riempito di robe da fare, riempiendo tutti i buchi rimasti da qui a 3 settimane.

Scusatemi tanto! Buon torneo!
    Questo stravolge un po' le cose, va be, fa lo stesso.
    Io vorrei chiedere ad i partecipanti se al posto delle grandi squadre Europee, volevano tenere le squadre della Serie A, in modo da fare un piccolo campionato Italiano.
    Se volete farlo, io ho già prenotato il Parma.

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    Scusate, mi ritiro dal torneo. Oggi ci han riempito di robe da fare, riempiendo tutti i buchi rimasti da qui a 3 settimane.

Scusatemi tanto! Buon torneo!

Leave a comment:

• wmanchester
    replied
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di giocare una partita contro di te Crociato14!! Chi è sveglio stanotte verso le 3/4? Oppure domani mattina? Ho mezza giornata libera da sfruttare, poi però domenica/lunedì/martedì sò in vacanza! Perciò ci si vede mercoledì!
    domattina io

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    stai tranquillo. la sportività viene prima di tutto per il sottoscritto.
    a 28 anni non è che mi metto a fare ancora il ciuccellone che non sa perdere.
    io sono un tipo a cui piace fare partitre da 20 min.
    se ti va sono a disposizione.

adesso stacco. ciao a tutti
    Quello che ha detto Cacciatore è vero, è un ragazzo in cui la lealtà viene prima di tutto, come il sottoscritto e spero che lo siano anche coloro che si sono iscritti.

Leave a comment:

• cacciatore81
    replied
    Yes Miky86 is MikyChopper for PSN or CipCiop86 for Xbox Live!! Per me la squadra è indifferente comunque, l'importante è che se perdete non mi chiudete la partita lì all'80esimo piuttosto se non volete perdere punti fatelo appena finisce la partita, mi capita spesso con gli inglesi "gran figli di...buona donna!"...C'è stato uno che al 20esimo dopo aver subito un gol si è disconnesso, oppure un altro che a 5a0 mi ha lasciato lì...cioè dai si prende punti anche perdendo! Vabbè vado in palestra ciao!!
    stai tranquillo. la sportività viene prima di tutto per il sottoscritto.
    a 28 anni non è che mi metto a fare ancora il ciuccellone che non sa perdere.
    io sono un tipo a cui piace fare partitre da 20 min.
    se ti va sono a disposizione.

adesso stacco. ciao a tutti

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Yes Miky86 is MikyChopper for PSN or CipCiop86 for Xbox Live!! Per me la squadra è indifferente comunque, l'importante è che se perdete non mi chiudete la partita lì all'80esimo piuttosto se non volete perdere punti fatelo appena finisce la partita, mi capita spesso con gli inglesi "gran figli di...buona donna!"...C'è stato uno che al 20esimo dopo aver subito un gol si è disconnesso, oppure un altro che a 5a0 mi ha lasciato lì...cioè dai si prende punti anche perdendo! Vabbè vado in palestra ciao!!

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    ma tu sei mikychopper che mi hai contattato sul PSN?
    Sì, è lui.

Leave a comment:

• cacciatore81
    replied
    Non vedo l'ora di giocare una partita contro di te Crociato14!! Chi è sveglio stanotte verso le 3/4? Oppure domani mattina? Ho mezza giornata libera da sfruttare, poi però domenica/lunedì/martedì sò in vacanza! Perciò ci si vede mercoledì!
    ma tu sei mikychopper che mi hai contattato sul PSN?

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Domani sera si ci sono, mi pare d'averti già aggiunto tra le amicizie perciò appena ti vedo ti chiedo di giocare!!
    Ok, usi il Liverpool vero??

Leave a comment:

Working...
X