Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Fifa10 Ps3
Collapse
X
-
Guest repliedinter
-
Allora se siete d'accordo facciamo la Serie A????
Io prendo il Parma.
Leave a comment:
-
adesso provvedo ad aggiungervi tutti.
vi richiederò l'amicizia.
rispondete eh?!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioQuello che ha detto Cacciatore è vero, è un ragazzo in cui la lealtà viene prima di tutto, come il sottoscritto e spero che lo siano anche coloro che si sono iscritti.
quanto alle squadre italiane, per me non c'è problema. e nella qualità di buon siciliano non posso fare altro che prendremi il palermo!.
attendo sviluppi
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioQuesto stravolge un po' le cose, va be, fa lo stesso.
Io vorrei chiedere ad i partecipanti se al posto delle grandi squadre Europee, volevano tenere le squadre della Serie A, in modo da fare un piccolo campionato Italiano.
Se volete farlo, io ho già prenotato il Parma.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioScusate, mi ritiro dal torneo. Oggi ci han riempito di robe da fare, riempiendo tutti i buchi rimasti da qui a 3 settimane.
Scusatemi tanto! Buon torneo!
Io vorrei chiedere ad i partecipanti se al posto delle grandi squadre Europee, volevano tenere le squadre della Serie A, in modo da fare un piccolo campionato Italiano.
Se volete farlo, io ho già prenotato il Parma.
Leave a comment:
-
Scusate, mi ritiro dal torneo. Oggi ci han riempito di robe da fare, riempiendo tutti i buchi rimasti da qui a 3 settimane.
Scusatemi tanto! Buon torneo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di giocare una partita contro di te Crociato14!! Chi è sveglio stanotte verso le 3/4? Oppure domani mattina? Ho mezza giornata libera da sfruttare, poi però domenica/lunedì/martedì sò in vacanza! Perciò ci si vede mercoledì!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiostai tranquillo. la sportività viene prima di tutto per il sottoscritto.
a 28 anni non è che mi metto a fare ancora il ciuccellone che non sa perdere.
io sono un tipo a cui piace fare partitre da 20 min.
se ti va sono a disposizione.
adesso stacco. ciao a tutti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioYes Miky86 is MikyChopper for PSN or CipCiop86 for Xbox Live!! Per me la squadra è indifferente comunque, l'importante è che se perdete non mi chiudete la partita lì all'80esimo piuttosto se non volete perdere punti fatelo appena finisce la partita, mi capita spesso con gli inglesi "gran figli di...buona donna!"...C'è stato uno che al 20esimo dopo aver subito un gol si è disconnesso, oppure un altro che a 5a0 mi ha lasciato lì...cioè dai si prende punti anche perdendo! Vabbè vado in palestra ciao!!
a 28 anni non è che mi metto a fare ancora il ciuccellone che non sa perdere.
io sono un tipo a cui piace fare partitre da 20 min.
se ti va sono a disposizione.
adesso stacco. ciao a tutti
Leave a comment:
-
Yes Miky86 is MikyChopper for PSN or CipCiop86 for Xbox Live!! Per me la squadra è indifferente comunque, l'importante è che se perdete non mi chiudete la partita lì all'80esimo piuttosto se non volete perdere punti fatelo appena finisce la partita, mi capita spesso con gli inglesi "gran figli di...buona donna!"...C'è stato uno che al 20esimo dopo aver subito un gol si è disconnesso, oppure un altro che a 5a0 mi ha lasciato lì...cioè dai si prende punti anche perdendo! Vabbè vado in palestra ciao!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioma tu sei mikychopper che mi hai contattato sul PSN?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di giocare una partita contro di te Crociato14!! Chi è sveglio stanotte verso le 3/4? Oppure domani mattina? Ho mezza giornata libera da sfruttare, poi però domenica/lunedì/martedì sò in vacanza! Perciò ci si vede mercoledì!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioDomani sera si ci sono, mi pare d'averti già aggiunto tra le amicizie perciò appena ti vedo ti chiedo di giocare!!
Leave a comment:
Leave a comment: