Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Fifa10 Ps3
Collapse
X
-
Domani sera si ci sono, mi pare d'averti già aggiunto tra le amicizie perciò appena ti vedo ti chiedo di giocare!!
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di giocare una partita contro di te Crociato14!! Chi è sveglio stanotte verso le 3/4? Oppure domani mattina? Ho mezza giornata libera da sfruttare, poi però domenica/lunedì/martedì sò in vacanza! Perciò ci si vede mercoledì!
Il pomeriggio no perchè guarda la partita in Tv del Parma.
Leave a comment:
-
Non vedo l'ora di giocare una partita contro di te Crociato14!! Chi è sveglio stanotte verso le 3/4? Oppure domani mattina? Ho mezza giornata libera da sfruttare, poi però domenica/lunedì/martedì sò in vacanza! Perciò ci si vede mercoledì!
Leave a comment:
-
Allora, a iscrizioni terminate, se non vado errato siamo in 10 precisi:
-Io (Chelsea)
-Cacciatore81 (Wolfsburg)
-mastro_lindo
-GreatFede (Barcellona)
-wmanchester
-djsimo181
-MikyChopper (Liverpool)
-Gohanssj2
-Giopavala (Inter)
-LucaQ (Bologna)
Durante il fine settimana, farò la prima giornata di campionato, per la data di inizio, dovrete ancora aspettare, perchè bisogna provare le connessioni con tutti gli utenti che partecipano.
P.S. Penso che ci divertiremo!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAhahah oggi ho fregato un inglese al '90!! Ero sotto di 2gol, mi ha fatto fallo in area all'89esimo e rigore per me, cucchiaio e gol! E allo scadere del tempo 2-2 in contropiede!! Purtroppo non ho potuto giocare i supplementari perchè devo lavorare...Comunque io sono disponibile per chiunque voglia sfidarmi!! Non vedo l'ora!!
Edit: Spiegatemi le regole però, perchè io stasera finisco da lavoro, vado in palestra, ed esco con gl'amici...Perciò come c'è la giochiamo?
Finita 4-3 senza supplementari!
Leave a comment:
-
Ahahah oggi ho fregato un inglese al '90!! Ero sotto di 2gol, mi ha fatto fallo in area all'89esimo e rigore per me, cucchiaio e gol! E allo scadere del tempo 2-2 in contropiede!! Purtroppo non ho potuto giocare i supplementari perchè devo lavorare...Comunque io sono disponibile per chiunque voglia sfidarmi!! Non vedo l'ora!!
Edit: Spiegatemi le regole però, perchè io stasera finisco da lavoro, vado in palestra, ed esco con gl'amici...Perciò come c'è la giochiamo?Last edited by miky86; 04 dicembre 2009, 17:39.
Leave a comment:
-
dovreste chiedere prima all'organizzatore
se fosse io prendo il frosinone
anche se perdo al cuor non si comanda
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioPer me va bene,io prendo il Cagliari
Leave a comment:
-
Guest repliedtipo2.
Mi iscrivo anche io,squadra inter(che vergogna però...)
Leave a comment:
-
Allora ragazzi, la chiusura delle iscrizioni è stata anticipata a stasera alle
ore 18:00, sapreste dirmi che tipo di Nat avete voi nella connessione????
ORE 18:00 DI STASERA, IO CHIUDO CON LE ISCRIZIONI!!!!
CHI VUOLE ISCRIVERSI LO FACCIA ALLA SVELTA!!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioEto'o è dopato!!!
Io proporrei anche sfide con squadre medio - piccole...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochiedi a tigerofhell1
lui brasile io inter,ho vinto 6-4 con 6 goal di eto`o
Io proporrei anche sfide con squadre medio - piccole...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioSi era tiratissimo,peccato veramente ! La prossima volta che ci sei direi di ripetere!
Anche se eto'o mi fa venire il nervoso! :-)
lui brasile io inter,ho vinto 6-4 con 6 goal di eto`o
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioTi avevo in pugno
Peccato volevo finarla,era un 1-1 cosi tirato
PS:fede95 accetta la rivincita
Anche se eto'o mi fa venire il nervoso! :-)
Leave a comment:
Leave a comment: