Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Fifa10 Ps3
Collapse
X
-
No Gio io gioco di notte, purtroppo durante il giorno lavoro, perciò fino verso le 2 di notte mi potete trovare specialmente al lunedì, mercoledì, questo sabato sera non esco perciò mi trovate, comunque a pausa pranzo ti aggiungo!! Aggiungo anche gl'altri partecipanti del torneo...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioID PSN: MikyChopper
Squadra: Liverpool ( Per me non ha importanza la squadra, basta giocare con gente seria!)
Vi lascio anche la mia gametarg del Live X360: CipCiop86 aggiungetemi per piacere!!!
aggiungimi,il mio id è giopavala
Leave a comment:
-
ID PSN: MikyChopper
Squadra: Liverpool ( Per me non ha importanza la squadra, basta giocare con gente seria!)
Vi lascio anche la mia gametarg del Live X360: CipCiop86 aggiungetemi per piacere!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioGiopa ti è andata bene che nella seconda è saltata la connessione!
Scherzo eh! :-) Cmq belle partite!
Peccato volevo finarla,era un 1-1 cosi tirato
PS:fede95 accetta la rivincita
Leave a comment:
-
Giopa ti è andata bene che nella seconda è saltata la connessione!
Scherzo eh! :-) Cmq belle partite!
Leave a comment:
-
Io avevo intenzione di fare come un campionato, 3 punti a chi vince, 1 punto a chi pareggia, andata e ritorno.
Nei prossimi giorni, farò il sorteggio delle prime partite.
Per chi non lo sapesse io prendo il Chelsea.
Leave a comment:
-
famo 2 gironi da 3 passano le prime 2
poi scontri diretti?
la pria di 1 girone vs la 2 di un'altro e viceversa?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIl mio primo gol è stato veramente culattoso
Mentre il secondo di Lampard era incredibile,tiro potente esattamente nel sette
Leave a comment:
-
Allora ragazzi, diamoci una scadenza, chi vuole iscriversi lo faccia entro domani sera alle 21:00, chi non lo fa non partecipa al torneo.
Ovviamente sono esclusi da questa clausola coloro che ho già scritto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioPezzente,mi vendichero di te,dei tuo contropiedi,di lampard anelka e cech serracinesca
Mentre il secondo di Lampard era incredibile,tiro potente esattamente nel sette
Leave a comment:
-
Guest repliedPezzente,mi vendichero di te,dei tuo contropiedi,di lampard anelka e cech serracinesca
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiototti però te non mi cagi propio
Allora per ora siamo:
1) Io
2) Cacciatore81
3) mastro_lindo
4) GreatFede
5) wmanchester
6) Djsimo181
Se non ho commesso errori siamo in 6, forse 7 con LucaQ che non so se gioca o meno.
Leave a comment:
-
io mi ritiro dal torneo.. ho trovato altri campionati che danno l'aria di partire
Leave a comment:
Leave a comment: