Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah io vi consiglierei di non provarla,altrimenti fate come me con la beta di Uncharted 2 che mi sono rovinato il piacere di provare il multiplayer a sorpresa solo sul gioco completo...
Gran bella sorpresa. LOL
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Sackula ti amo anch'io !!!!!!!!!!!!!Ma come diamine hai fatto a scoprire come prendere la beta, ma te l'ho già detto che ti amo???
ma che è tutto sto amore improvviso ? comunque ho scoperto della beta perché la volevo provare a tutti costi e ho cercato altri siti che la davano quando casualmente ieri notte ho trovato un forum italiano che diceva dove prenderla
ma che è tutto sto amore improvviso ? comunque ho scoperto della beta perché la volevo provare a tutti costi e ho cercato altri siti che la davano quando casualmente ieri notte ho trovato un forum italiano che diceva dove prenderla
direi che hai avuto molta fortuna Cmq quand'è che ci possiamo fare una partita tutti insieme ?
p.s. ma c'è solo una mappa nella beta?
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
qualcuno vuole venirsi a fare una partita? giocherò ancora per poco, tempo di salire qualche altro livello e vincere qualche bonus, quindi accorrete numerosi e approfittatene
Comment