Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield Bad Company 2[Official Topic]
Collapse
X
-
non c'è nessuno che hai due codici della beta?
se sì,me ne potreste dare uno per cortesia?
mandatemi un pm per favore
Leave a comment:
-
L'ho provata per bene la beta,sicuramente è un grandissimo gioco,ma io preferisco di molto call of duty...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioGuarda negli sblocchi e trovi tutto, anche le parti del corpo dorate.
Leave a comment:
-
Scusate ma come fate a giocare con l'europeo, a me con quello principale non mi faceva scaricare la beta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioRagazzi sentite una cosa, proprio adesso ho finito una partita e mentre cecchinavo mi è uscita una targhetta con un soldato con delle parti gialle e sotto una roba tipo Gold items. Ho sbloccato delle parti in oro per il cecchino? (la classe non l'arma) Vi è capitato anche a voi? No perchè sono andato a cercare nel menu principale ma non ho trovato niente del genere
Leave a comment:
-
che arma usate voi?
io dopo svariati tentativi mi sto trovando bene con il xm8 compat che è forte sia da vicino che dalla distanza
Leave a comment:
-
Ragazzi sentite una cosa, proprio adesso ho finito una partita e mentre cecchinavo mi è uscita una targhetta con un soldato con delle parti gialle e sotto una roba tipo Gold items. Ho sbloccato delle parti in oro per il cecchino? (la classe non l'arma) Vi è capitato anche a voi? No perchè sono andato a cercare nel menu principale ma non ho trovato niente del genere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
Io gioco con il mio account principale e sono anche salito di grado.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ci sarò più tardi. Ma quindi voi tutti giocate con l'account americano?
Ora vado a fare la doccia, poi sono disponibile per direi tutta la serata, quando sei pronto dimmelo nella chat di GS su MSN
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCi sono io, anche se per poco, ti ho inviato la richiesta di amico con l'account americano
EDIT:Va beh, lascia stare ho solo 10 minuti, torno dopo cena
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioqualcuno vuole venirsi a fare una partita? giocherò ancora per poco, tempo di salire qualche altro livello e vincere qualche bonus, quindi accorrete numerosi e approfittatene
EDIT:Va beh, lascia stare ho solo 10 minuti, torno dopo cenaLast edited by Albyx; 22 novembre 2009, 21:34.
Leave a comment:
-
qualcuno vuole venirsi a fare una partita? giocherò ancora per poco, tempo di salire qualche altro livello e vincere qualche bonus, quindi accorrete numerosi e approfittatene
Leave a comment:
Leave a comment: