Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield Bad Company 2[Official Topic]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    qualcuno vuole venirsi a fare una partita? giocherò ancora per poco, tempo di salire qualche altro livello e vincere qualche bonus, quindi accorrete numerosi e approfittatene
    Ci sono io, anche se per poco, ti ho inviato la richiesta di amico con l'account americano
    EDIT:Va beh, lascia stare ho solo 10 minuti, torno dopo cena
    Last edited by Albyx; 22 November 2009, 21:34.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Ci sono io, anche se per poco, ti ho inviato la richiesta di amico con l'account americano
      EDIT:Va beh, lascia stare ho solo 10 minuti, torno dopo cena
      io ci sarò più tardi. Ma quindi voi tutti giocate con l'account americano?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        io ci sarò più tardi. Ma quindi voi tutti giocate con l'account americano?
        Volendo posso usare anche l'europeo, ma per qualche strano motivo non aumenta di grado
        Ora vado a fare la doccia, poi sono disponibile per direi tutta la serata, quando sei pronto dimmelo nella chat di GS su MSN
        sigpic

Comment

• Vado a scaricarla... Ma si può giocare con l' account europeo?
          sigpic

Comment

• Io gioco con il mio account principale e sono anche salito di grado.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio

Io gioco con il mio account principale e sono anche salito di grado.
              anche a me sale di livello con l'account europeo.comunque una cosa che non mi piace è che la mira si muove in maniera strana rispetto ad altri Fps su console,fortunatamente lo prendero' per pc
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ragazzi sentite una cosa, proprio adesso ho finito una partita e mentre cecchinavo mi è uscita una targhetta con un soldato con delle parti gialle e sotto una roba tipo Gold items. Ho sbloccato delle parti in oro per il cecchino? (la classe non l'arma) Vi è capitato anche a voi? No perchè sono andato a cercare nel menu principale ma non ho trovato niente del genere
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• che arma usate voi?
                  io dopo svariati tentativi mi sto trovando bene con il xm8 compat che è forte sia da vicino che dalla distanza
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Ragazzi sentite una cosa, proprio adesso ho finito una partita e mentre cecchinavo mi è uscita una targhetta con un soldato con delle parti gialle e sotto una roba tipo Gold items. Ho sbloccato delle parti in oro per il cecchino? (la classe non l'arma) Vi è capitato anche a voi? No perchè sono andato a cercare nel menu principale ma non ho trovato niente del genere
                    Guarda negli sblocchi e trovi tutto, anche le parti del corpo dorate.

Comment

• Scusate ma come fate a giocare con l'europeo, a me con quello principale non mi faceva scaricare la beta.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        Guarda negli sblocchi e trovi tutto, anche le parti del corpo dorate.
                        Grazie, dopo cercherò con più attenzione
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• L'ho provata per bene la beta,sicuramente è un grandissimo gioco,ma io preferisco di molto call of duty...

Comment

• non c'è nessuno che hai due codici della beta?
                            se sì,me ne potreste dare uno per cortesia?

mandatemi un pm per favore

Comment

• nessuno??

Comment

Working...
                              X