Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma che è tutto sto amore improvviso ? comunque ho scoperto della beta perché la volevo provare a tutti costi e ho cercato altri siti che la davano quando casualmente ieri notte ho trovato un forum italiano che diceva dove prenderla
direi che hai avuto molta fortuna Cmq quand'è che ci possiamo fare una partita tutti insieme ?
p.s. ma c'è solo una mappa nella beta?
Sackula ti amo anch'io !!!!!!!!!!!!!Ma come diamine hai fatto a scoprire come prendere la beta, ma te l'ho già detto che ti amo???
ma che è tutto sto amore improvviso ? comunque ho scoperto della beta perché la volevo provare a tutti costi e ho cercato altri siti che la davano quando casualmente ieri notte ho trovato un forum italiano che diceva dove prenderla
Mah io vi consiglierei di non provarla,altrimenti fate come me con la beta di Uncharted 2 che mi sono rovinato il piacere di provare il multiplayer a sorpresa solo sul gioco completo...
provato, ottimo! solo qualche perplessità. (credo dipendano dal fatto che sia una beta) Guidando i veicoli veloci, le cose saltellano per aria quando le investi, in maniera molto curiosa, poi ho notato un forte aliasing, di gran lunga superiore anche di quello di bf 1943 (ma anche quì penso dipenda dalla beta. E infine il set dei controlli iniziali, che non mi sono piaciuti per niente, ma comunque personalizzabili. Per il resto tutto bellissimo. Mag non l' ho mai visto, quindi non posso far paragoni, però mi sa che mw2 vivrà un brutto quarto d'ora Insomma, credo che gli utenti pc, dalla mancanza di server dedicati, avendo questo, non ci perdono molto
Leave a comment: