Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield Bad Company 2[Official Topic]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marco_drake
    replied
    Sackula ti amo anch'io !!!!!!!!!!!!!Ma come diamine hai fatto a scoprire come prendere la beta, ma te l'ho già detto che ti amo???
    Last edited by Marco_drake; 22 novembre 2009, 15:37.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Comunque, io ho scaricato dall'americano e ho provato a giocare con l'europeo, si riesce, si riesce, anche se non so perchè non mi saliva di grado
    Anyway, senza dilungarmi troppo il gioco è davvero bello, soprattutto perche da realmente l'idea di essere in un campo di battaglia, esplosioni che ti circondano con dei fantastici effetti sonori che danno un senso di "stordimento" dopo che c'è stata un esplosione vicino a te
    Altra feature che ho decisamente apprezzato sono i rinculi delle armi, davvero realitici, non mi è mai stato così tanto difficile riuscire a mirare con un cavolo di fucile d'assalto
    Unica cosa: nei video che ho visto su YouTube et similia ho notato che le case crollavano, invece nella beta come nel primo la struttura rimane intatta, va beh, è pur una beta

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Scusate ma arriva un codice?

Dico da Gamespot

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Ma CoD è sempre stato sopravvalutato. Nessuna novità

Leave a comment:

• sackula
    replied
    iMHO cod e mag le prendono a badilate da bad company 2 ,è spettacolare e coinvolgente mi sa che per marzo avremo il nuovo re degli fps

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Mah io vi consiglierei di non provarla,altrimenti fate come me con la beta di Uncharted 2 che mi sono rovinato il piacere di provare il multiplayer a sorpresa solo sul gioco completo...

Leave a comment:

• Teale
    replied
    Ah, dallo store americano XD
    Fatto, sto scaricando

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    sto morendo di invidiaaaaaa verso voiiii!!!

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    Codice invalido T_T
    mi sa che la devi scaricare dal psn americano e poi giocarla da lì ,comunque a me sta scaricando ora appena finisce la provo

Leave a comment:

• Teale
    replied
    Codice invalido T_T

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    presa

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Ok, prendo subbito grazie
    EDIT: Sackula ti amo
    anche io

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Ok, prendo subbito grazie
    EDIT: Sackula ti amo
    Last edited by Albyx; 22 novembre 2009, 02:33.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho la beta di BC 2 http://www.gamespot.com/event/codes/...=topslot;img;2 andate qua registratevi e ve la danno, l'unica cosa è che va solo sull'account americano pero' che me ne frega l'importante è provarlo

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Sinceramente, MAG l'ho considerato leggermente più vario.
    Ma non lo tocco da anni, come ribadito prima.
    Perchè non fare qualche partita insieme a questa beta, come per esempio domani pomeriggio?
    se scegliamo un orario decente, allora mi trovi anche domani. MAG vario? Non so, sono curioso di sapere il perchè (senza ironia, sono curioso seriamente, magari mi è sfuggito qualcosa). Come veicoli, armamentario e disegno delle mappe, battlefield mi è sembrato sopra.

Leave a comment:

Working...
X