Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield Bad Company 2[Official Topic]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Io sono all'inizio, non mi fido di dare la password a sti tipi.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio l ho messo ed è andato avanti ma adesso sono bloccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioScusa ma cosa hai messo???? Perchè non si capisce niente è tutto in tedesco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioScusa ma cosa hai messo???? Perchè non si capisce niente è tutto in tedesco...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho messo il numero che mi hanno dato nell' email
Comment
-
ho capito perchè non mi da la beta,mi dice che ancora non le distribuiscono adesso devo capire quando le danno
P.S. il tedesco è proprio una lingua di mer*a
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho capito perchè non mi da la beta,mi dice che ancora non le distribuiscono adesso devo capire quando le danno
P.S. il tedesco è proprio una lingua di mer*asigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
traducendo con un traduttore mi da cosi Una consegna a minorenne non è possibile. Il codice può solo on-line, e solo tra le 23 e 6 sono richiamati." quindi in teoria dalle 23 danno le beta :sisi; almeno credo o magari si riferisce all'orario in ui si puo' giocare con la beta
Comment
-
Registrato, e ora che devo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioRegistrato, e ora che devo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioboo in teoria le danno dalle 23 pero' non sono sicuro
Io me ne devo andare molto prima
Comment
-
ho tradotto un'altro pezzo e dice Le prenotazioni sono ora non ancora possibili, per favore lo tenta più tardi rinnova".Comuneque penso che si prende cliccando sul quadrato giallo http://store.4players.de/2.0/4player...a-Key_PS3.html
Comment
Comment