sisi, ma quale dovrebbe dare il codice quando sarà online? è pieno di tasti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield Bad Company 2[Official Topic]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi, ma quale dovrebbe dare il codice quando sarà online? è pieno di tasti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioragazzi ma lì dice che a causa dell'alta domanda è stato levato, e che lo rimetteran a partire dal 19..
EDIT:sai il crucchese?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionoooooooo domani uff
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodomani è il 12...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionoooooooo domani uff
Comment
-
comunque devono averlo messo da poco perchè prima quando avevo tradotto non c' era
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocomunque devono averlo messo da poco perchè prima quando avevo tradotto non c' era
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUnico sparatutto che mi interessa, attualmente.
Quando sarà disponibile la beta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTsk. Non capisci proprio niente.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOhi, se scoprite quando rendono disponibile la beta avvisate, mi raccomando
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUnico sparatutto che mi interessa in uscita
Comment
Comment