Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern warfare 2 online PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Stesso problema .Appena vedo qualcuno su CoD mi unisco , come ha detto CJ .Tanto adesso non sento molto lamancanza visto che ho ancora il singolo e le special ops
    sigpic

Comment

ragazzi..dopo 3 ore e mezza...ancora il multy nn da segni di vita (ps3)...a voi funziona??...o alemo è entrato in quel caz... di server matchmaking??

Comment

-_-
        oddio,errare è umano,perseverare è diabolico!
        dopo mw1(anche quello inizialmente dava problemi),iw si ripete?-_-

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          -_-
          oddio,errare è umano,perseverare è diabolico!
          dopo mw1(anche quello inizialmente dava problemi),iw si ripete?-_-
          penso oltre che diabolico...

Comment

per tutto il giorno tutti gli utenti ps3 non sono riusciti ad entrare nel multiplayer e tutt'ora non è stata risolta una fava! ...mi sa che ci stanno lavorando e per il momento è inaccessibile

Comment

Mi ha fatto scaricare una patch 1.02 adesso mi da i trofei tranquillamente , però non mi fa ancora giocare online .In CoD 4 come avevano fatto per risovere ?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                per tutto il giorno tutti gli utenti ps3 non sono riusciti ad entrare nel multiplayer e tutt'ora non è stata risolta una fava! ...mi sa che ci stanno lavorando e per il momento è inaccessibile
                Tu fiffi c'è la fai ?
                sigpic

Comment

anche a me faceva cosi come a tutti i miei amici tranne 2 che infatti si vedeva scritto:
                  è in n gruppo o gioca a deathmatch più tardi riprovo e spero che funzi

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    Tu fiffi c'è la fai ?
                    non ci ho nemmeno provato, io so per esperienza che TUTTI i capitoli di cod, nelle settimane appena successive all'uscita sono un aborto di problemi tecnici e altri cancheri, quindi dopo averlo preso (in offerta speciale per il d1 ) l'ho messo in un angolino con l'intenzione di giocarci almeno dalla prossima settimana, per ora inganno il tempo cercando di platinare infamous

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      non ci ho nemmeno provato, io so per esperienza che OGNI SINGOLO capitolo di cod, nelle settimane appena successive all'uscita sono un aborto di problemi tecnici e altri cancheri, quindi dopo averlo preso (in offerta speciale per il d1 ) l'ho messo in un angolino con l'intenzione di giocarci almeno dalla prossima settimana, per ora inganno il tempo cercando di platinare infamous
                      Grandissimo si comunque a me non va da dopo pranzo -_-" non mi fa entrare nei matchking o quelle cose li spero che risolveranno
                      sigpic

Comment

Grandissimo si comunque a me non va da dopo pranzo -_-" non mi fa entrare nei matchking o quelle cose li spero che risolveranno
                        a me veniva fuori matchmatching completatoi e poi sincronizzazione rango e un'altro punto che neanche dopo 10 minuti si era caricati e allora mi sono messo a fare la soria normale

Comment

per risolvere risolvono di sicuro, bisogna solo sperare che ci mettano il minor tempo possibile

Comment

fourzerotwo dal suo account twitter dice che c'è stato un update per gli utenti PS3 e i server stanno tornando gradualmente online. Alcuni potrebbero però riscontrare ancora problemi. Poi parla della patch per i trofei per gli utenti Europei, ma a quanto ho capito è già arrivata.

Comment

Ora funziona ma non gioco online perchè mi sono troppo intrippato con la storia...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Ora funziona ma non gioco online perchè mi sono troppo intrippato con la storia...
                                eheh ma la storia la fai sia su ps3 che su 360?

Comment

Working...
                                X