Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stesso problema .Appena vedo qualcuno su CoD mi unisco , come ha detto CJ .Tanto adesso non sento molto lamancanza visto che ho ancora il singolo e le special ops
per tutto il giorno tutti gli utenti ps3 non sono riusciti ad entrare nel multiplayer e tutt'ora non è stata risolta una fava! ...mi sa che ci stanno lavorando e per il momento è inaccessibile
Mi ha fatto scaricare una patch 1.02 adesso mi da i trofei tranquillamente , però non mi fa ancora giocare online .In CoD 4 come avevano fatto per risovere ?
per tutto il giorno tutti gli utenti ps3 non sono riusciti ad entrare nel multiplayer e tutt'ora non è stata risolta una fava! ...mi sa che ci stanno lavorando e per il momento è inaccessibile
anche a me faceva cosi come a tutti i miei amici tranne 2 che infatti si vedeva scritto:
è in n gruppo o gioca a deathmatch più tardi riprovo e spero che funzi
non ci ho nemmeno provato, io so per esperienza che TUTTI i capitoli di cod, nelle settimane appena successive all'uscita sono un aborto di problemi tecnici e altri cancheri, quindi dopo averlo preso (in offerta speciale per il d1 ) l'ho messo in un angolino con l'intenzione di giocarci almeno dalla prossima settimana, per ora inganno il tempo cercando di platinare infamous
non ci ho nemmeno provato, io so per esperienza che OGNI SINGOLO capitolo di cod, nelle settimane appena successive all'uscita sono un aborto di problemi tecnici e altri cancheri, quindi dopo averlo preso (in offerta speciale per il d1 ) l'ho messo in un angolino con l'intenzione di giocarci almeno dalla prossima settimana, per ora inganno il tempo cercando di platinare infamous
Grandissimo si comunque a me non va da dopo pranzo -_-" non mi fa entrare nei matchking o quelle cose li spero che risolveranno
Grandissimo si comunque a me non va da dopo pranzo -_-" non mi fa entrare nei matchking o quelle cose li spero che risolveranno
a me veniva fuori matchmatching completatoi e poi sincronizzazione rango e un'altro punto che neanche dopo 10 minuti si era caricati e allora mi sono messo a fare la soria normale
fourzerotwo dal suo account twitter dice che c'è stato un update per gli utenti PS3 e i server stanno tornando gradualmente online. Alcuni potrebbero però riscontrare ancora problemi. Poi parla della patch per i trofei per gli utenti Europei, ma a quanto ho capito è già arrivata.
Comment