Stesso problema .Appena vedo qualcuno su CoD mi unisco , come ha detto CJ .Tanto adesso non sento molto lamancanza visto che ho ancora il singolo e le special ops
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern warfare 2 online PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio-_-
oddio,errare è umano,perseverare è diabolico!
dopo mw1(anche quello inizialmente dava problemi),iw si ripete?-_-
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper tutto il giorno tutti gli utenti ps3 non sono riusciti ad entrare nel multiplayer e tutt'ora non è stata risolta una fava! ...mi sa che ci stanno lavorando e per il momento è inaccessibilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioTu fiffi c'è la fai ?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon ci ho nemmeno provato, io so per esperienza che OGNI SINGOLO capitolo di cod, nelle settimane appena successive all'uscita sono un aborto di problemi tecnici e altri cancheri, quindi dopo averlo preso (in offerta speciale per il d1 ) l'ho messo in un angolino con l'intenzione di giocarci almeno dalla prossima settimana, per ora inganno il tempo cercando di platinare infamoussigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioGrandissimo si comunque a me non va da dopo pranzo -_-" non mi fa entrare nei matchking o quelle cose li spero che risolveranno
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioGrandissimo si comunque a me non va da dopo pranzo -_-" non mi fa entrare nei matchking o quelle cose li spero che risolveranno
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioOra funziona ma non gioco online perchè mi sono troppo intrippato con la storia...
Comment
Comment