infamous...non ha l'online ma è tipo gta con l'aggiunta dei superpoteri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco longevo ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfamous...non ha l'online ma è tipo gta con l'aggiunta dei superpoteri
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioraga scusate ma X edge sarebbe come un gioco mmorpg e non prprio per giocare in singolo??? perchè vedo che sulla custodia c'è only psn
Comment
-
In effetti ci sto pensucchiando anch'io, ma quanto costa a priori?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIn effetti ci sto pensucchiando anch'io, ma quanto costa a priori?
costa ancora molto(da 50 in su),ma tanto tra un pò cala.
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosecondo voi Unchy 2 è longevo come gioco? perchè a Natale lo voglio prendere
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio12 ore di single,poi c'è un ottimo online.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio12 ore di single,poi c'è un ottimo online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose è come il primo io le allungo almeno di 4 o 5. mi fermo sempre per gustarmi il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiooccasioni non ne mancano,quella grafica va ammirata per ore
Spoiler:solo il pezzo nella base nazista mi faceva proprio cacare, per il resto, stupore e meraviglia
Comment
Comment