Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nessuno ha detto metal gear solid 4??????? mi sorprendete! una ps3 non può dire di aver vissuto se non ha mai fatto girare mgs4 se ci si mette a sbloccare tutte le armi e oggetti speciali in singolo diventa bello lungo e ha un buon online
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
definire buono l'online di mgs4 è poco, è praticamente un gioco a se, ci si possono perdere centinaia di ore senza accorgersene, invece, il nuovo dragon age?
ma infatti non capisco la gente che corre e non si vede niente, gli ambienti molto curati vanno visitati a fondo, altrimenti che giochi a fare? ad es. fallout 3, molta gente si fa la trama principale e lo molla, ma se non giri e ti fai tutto il gioco, e visiti posti tipo la vault tech, cosa giochi a fare? ad uncharted 1 mi affacciavo in ogni torre, visitavo tutto, e a volte mi suicidavo pure, per rifarmi pezzi che mi piacevano
Spoiler:
solo il pezzo nella base nazista mi faceva proprio cacare, per il resto, stupore e meraviglia
addirittura ti suicidavi per rifare i pezzi
Comunque io fallout non l'ho neanche finito perchè oltre ad essere troppo facile ,mi annoiava a morte preferisco oblivion
definire buono l'online di mgs4 è poco, è praticamente un gioco a se, ci si possono perdere centinaia di ore senza accorgersene, invece, il nuovo dragon age?
a maggior ragione lo consiglio e poi è anche platinum e si risparmia qualche euro altrimenti quoto dragon age (che prima o poi prenderò probabilmente)
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
anche oblivion resta imprenscindibile, anche per quelli come me e andrew, che perdono tempo ad ammirare i dettagli, poi c'è anche..............................assasin's creed, ora mi ammazzano
MGS 4 online è molto bello ma secondo me non piace a tutti,anche perchè è molto difficile e tattico
anche oblivion resta imprenscindibile, anche per quelli come me e andrew, che perdono tempo ad ammirare i dettagli, poi c'è anche..............................assasin's creed, ora mi ammazzano
noooooo AC è da tagliarsi i maroni allo stesso prezzo si trova infamous che ha piu' longevità,ha i trofei e diverte di piu'
i trofei te li puo anche risparmiare, visto che per molti nerd sono l'unico incentivo a giocare, poi ac graficamente è bellissimo, soprattutto gli scenari, dacci un occhiata
i trofei te li puo anche risparmiare, visto che per molti nerd sono l'unico incentivo a giocare, poi ac graficamente è bellissimo, soprattutto gli scenari, dacci un occhiata
graficamente è molto bello ma è piu' divertente un calcio nei maroni
Comment