Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco longevo ps3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma infatti non capisco la gente che corre e non si vede niente, gli ambienti molto curati vanno visitati a fondo, altrimenti che giochi a fare? ad es. fallout 3, molta gente si fa la trama principale e lo molla, ma se non giri e ti fai tutto il gioco, e visiti posti tipo la vault tech, cosa giochi a fare? ad uncharted 1 mi affacciavo in ogni torre, visitavo tutto, e a volte mi suicidavo pure, per rifarmi pezzi che mi piacevano
Spoiler:solo il pezzo nella base nazista mi faceva proprio cacare, per il resto, stupore e meraviglia
Comunque io fallout non l'ho neanche finito perchè oltre ad essere troppo facile ,mi annoiava a morte preferisco oblivion
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioaddirittura ti suicidavi per rifare i pezzi
Comunque io fallout non l'ho neanche finito perchè oltre ad essere troppo facile ,mi annoiava a morte preferisco oblivion
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioFACILE?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose parli di infamous è completamente in inglese su thehut
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodefinire buono l'online di mgs4 è poco, è praticamente un gioco a se, ci si possono perdere centinaia di ore senza accorgersene, invece, il nuovo dragon age?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQuindi qua in Italia viene a costare 30€ Platinum??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodefinire buono l'online di mgs4 è poco, è praticamente un gioco a se, ci si possono perdere centinaia di ore senza accorgersene, invece, il nuovo dragon age?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioanche oblivion resta imprenscindibile, anche per quelli come me e andrew, che perdono tempo ad ammirare i dettagli, poi c'è anche..............................assasin's creed, ora mi ammazzano
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi i platinum stanno a 30 euro e forse a quel prezzo me lo prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioi trofei te li puo anche risparmiare, visto che per molti nerd sono l'unico incentivo a giocare, poi ac graficamente è bellissimo, soprattutto gli scenari, dacci un occhiata
Comment
Comment