Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco longevo ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no dai, buttando al cesso i combattimenti, lo stealth e il "parkour" lo rendono apprezzabile, poi aveva un non so che di vero next gen....boh, sarà che fu il mio primo gioco ps3(finito in 4 intensissimi giorni)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      no dai, buttando al cesso i combattimenti, lo stealth e il "parkour" lo rendono apprezzabile, poi aveva un non so che di vero next gen....boh, sarà che fu il mio primo gioco ps3(finito in 4 intensissimi giorni)
      praticamente il 90 % del gioco ,comunque non è adatto a una persona che cerca un gioco longevo perchè stufa subito
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

a me non ha stufato subito, è un po come il discorso di gta, alla fine se non ti fai la storia ti metti a esplorare, è questo che ha decretato il sueccesso del gioco, peccato che qua si tratti di un nuovo brand, che ha venduto "solo" 8 milioni di copie, si vede che a tuti piacciono i calci nei maroni

Comment

a me non ha stufato subito, è un po come il discorso di gta, alla fine se non ti fai la storia ti metti a esplorare, è questo che ha decretato il sueccesso del gioco, peccato che qua si tratti di un nuovo brand, che ha venduto "solo" 8 milioni di copie, si vede che a tuti piacciono i calci nei maroni
          ma in AC se esplori non c' è niente da fare e poi in gta 4 le missioni sono la cosa bella del gioco,comunque AC non piace a tutti quindi nn conviene consigliarlo a una persona che cerca un gioco
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

questa é bella e i templari? le bandiere? le missioni facoltative? dai...

Comment

questa é bella e i templari? le bandiere? le missioni facoltative? dai...
              Voglio vedere chi è il malato che ha cercato questa roba
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Voglio vedere chi è il malato che ha cercato questa roba
                Penso gli stessi che solitamente cercano tutti i segreti di dei gta
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ac c'è l'ho e mi ha fatto caga**infamous quando esce platinum e c'è li ha i trophy?
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

se compro uncharted 1 ci sono ancore le persone che lo giocano online?
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      Uncharted1 non ha l'online

Comment

ac c'è l'ho e mi ha fatto caga**infamous quando esce platinum e c'è li ha i trophy?
                        Uscirà a breve su TheHut
                        I trofei ce li ha.

Uncharted 1 non ha l'online,solo il secondo ce l'ha (che a questo punto ti consiglierei)
                        greatfede

Comment

ah no? mannaggia era il mio virtuale prossimo acquisto... c'è un gioco simile a uncharted nel senso di acrobazie ecc tranne tomb rider e che abbia i trofei?
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

ah no? mannaggia era il mio virtuale prossimo acquisto... c'è un gioco simile a uncharted nel senso di acrobazie ecc tranne tomb rider e che abbia i trofei?
                            Mirror's Edge,non è lungo (6-7 ore) ma livello di giocabilità altissimo,senza contare il prezzo che si aggira intorno ai 15 euro!
                            I trofei ci sono,il platino è difficile (ci sono 9 trofei tosti) ma per il resto niente di complicato (e finendo il gioco alle varie difficoltà ti becchi 2 due ori )
                            greatfede

Comment

vedrò
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

Ti consiglio lbp oppure far cry 2.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X