no dai, buttando al cesso i combattimenti, lo stealth e il "parkour" lo rendono apprezzabile, poi aveva un non so che di vero next gen....boh, sarà che fu il mio primo gioco ps3(finito in 4 intensissimi giorni)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco longevo ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono dai, buttando al cesso i combattimenti, lo stealth e il "parkour" lo rendono apprezzabile, poi aveva un non so che di vero next gen....boh, sarà che fu il mio primo gioco ps3(finito in 4 intensissimi giorni)
Comment
-
a me non ha stufato subito, è un po come il discorso di gta, alla fine se non ti fai la storia ti metti a esplorare, è questo che ha decretato il sueccesso del gioco, peccato che qua si tratti di un nuovo brand, che ha venduto "solo" 8 milioni di copie, si vede che a tuti piacciono i calci nei maroni
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioa me non ha stufato subito, è un po come il discorso di gta, alla fine se non ti fai la storia ti metti a esplorare, è questo che ha decretato il sueccesso del gioco, peccato che qua si tratti di un nuovo brand, che ha venduto "solo" 8 milioni di copie, si vede che a tuti piacciono i calci nei maroni
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesta é bella e i templari? le bandiere? le missioni facoltative? dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiose compro uncharted 1 ci sono ancore le persone che lo giocano online?
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioac c'è l'ho e mi ha fatto caga**infamous quando esce platinum e c'è li ha i trophy?
I trofei ce li ha.
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiose compro uncharted 1 ci sono ancore le persone che lo giocano online?
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioah no? mannaggia era il mio virtuale prossimo acquisto... c'è un gioco simile a uncharted nel senso di acrobazie ecc tranne tomb rider e che abbia i trofei?
I trofei ci sono,il platino è difficile (ci sono 9 trofei tosti) ma per il resto niente di complicato (e finendo il gioco alle varie difficoltà ti becchi 2 due ori )
Comment
Comment