Oh, potreste anche piantarla, eh...se volete, venite pure a casa mia ad uccidermi, magari vi fa sentire meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quella "boiata" di AC2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Solo una cosa, prima di andarmene: vi invito a riflettere sul fatto che molto probabilmente (potrei giurarci) CHIUNQUE abbia scritto in questa discussione si sarà trovato almeno una volta a scaricare un gioco illegalmente da internet (film o canzone che sia).
Allora cos'è, scaricare in continuazione è pirateria, mentre una volta ogni tanto si può fare uno strappo alla regola? Molto facile incolpare gli altri, quando magari si è i primi ad essere in situazioni del genere. Io, fossi in voi, prima di dare dei pirati agli altri, mi accerterei di non essere pirata io stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioscusate, ma cos'è un troll?
nei forum sono gli utenti....
cmq,per quanto mi riguarda trovo ingiustificata l'aggressione a filo,che ha aperto questo topic per pasrlare di AC2,non di come lo ha avuto.(e poi mi volete dire a voi che interessa?)
quindi tornado IT,mi fa preoccupare quanto detto da filo,spero che sia una sua impressione
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCHIUNQUE abbia scritto in questa discussione si sarà trovato almeno una volta a scaricare un gioco illegalmente da internet (film o canzone che sia).
Molte volte ho scaricato musica da internet, ma solo per comodità. Infatti ogni singolo brano scaricato che ho, ce l'ho anche sotto forma di CD originale.
E per forma di principio. Scaricare e rubare sono la stessa cosa. E sopratutto non cercare di espiare le tue colpe mediante quelle altrui, che risulti patetico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLOL
Tanto hai resident che ti paga lo stipendio a fine mese.
Non mi sorprenderei se ti avesse mandato lui a dire ste boiate.
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSpero che non cancellino l' account perchè TUTTI devono vedere cosa sei diventato
Il ban a vita è più che sufficiente, anche se probabilmente El Fundo ascolterà la tua richiesta.
Spoiler:Deve essere bello stare in un sito di 4 persone (di cui 2 admin) a recensire giochi piratati, sir.
Con questo ti saluto filo, che la forza sia con te
Spoiler:chapeau signori miei!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohttp://images.google.it/images?hl=it...gbv=2&aq=f&oq=
nei forum sono gli utenti....
cmq,per quanto mi riguarda trovo ingiustificata l'aggressione a filo,che ha aperto questo topic per pasrlare di AC2,non di come lo ha avuto.(e poi mi volete dire a voi che interessa?)
quindi tornado IT,mi fa preoccupare quanto detto da filo,spero che sia una sua impressione
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSolo una cosa, prima di andarmene: vi invito a riflettere sul fatto che molto probabilmente (potrei giurarci) CHIUNQUE abbia scritto in questa discussione si sarà trovato almeno una volta a scaricare un gioco illegalmente da internet (film o canzone che sia).
Allora cos'è, scaricare in continuazione è pirateria, mentre una volta ogni tanto si può fare uno strappo alla regola? Molto facile incolpare gli altri, quando magari si è i primi ad essere in situazioni del genere. Io, fossi in voi, prima di dare dei pirati agli altri, mi accerterei di non essere pirata io stesso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSolo una cosa, prima di andarmene: vi invito a riflettere sul fatto che molto probabilmente (potrei giurarci) CHIUNQUE abbia scritto in questa discussione si sarà trovato almeno una volta a scaricare un gioco illegalmente da internet (film o canzone che sia).
Allora cos'è, scaricare in continuazione è pirateria, mentre una volta ogni tanto si può fare uno strappo alla regola? Molto facile incolpare gli altri, quando magari si è i primi ad essere in situazioni del genere. Io, fossi in voi, prima di dare dei pirati agli altri, mi accerterei di non essere pirata io stesso.
Adesso, cosa son ste cagate?
"Ho ucciso un uomo, ma, oh, lo ha fatto anche quello!" MA COSA CAZZO SIGNIFICA?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobasta ragazzi, perchè se no el fundo stasera fa strage di utenti
Sta buono, te hai iniziato a trollare, ora stai buono.
Comment
Comment