Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quella "boiata" di AC2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

credi che li possano aggiustare entro l'uscita?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      credi che li possano aggiustare entro l'uscita?
      Ma se alcuni negozi hanno già rotto il D1

Comment

a si? perfetto, allora forse lunedì ce l avrò poi se non mi piace, difficilmente; lo riporto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          a si? perfetto, allora forse lunedì ce l avrò poi se non mi piace, difficilmente; lo riporto
          Io l'ho già ordinato e sinceramente do poco credito alle recensioni e ai pareri altrui,prima me lo provo per bene IO il gioco.

Ps:Filo non è una critica

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Ma se alcuni negozi hanno già rotto il D1
            Ma li trovi tutti te ?
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Bah, il mio intento era quello di elencare i difetti del gioco al fine di evitare l'acquisto di un gioco che secondo me poteva dare molto di più, ma a quanto vedo la discussione è degenerata, quindi chiessenefrega, ormai chiudete, cancellatela, cancellate anche il mio account proprio come avete fatto per residentevilsaga.

PS: per la cronaca, sono andato avanti e sono sempre più convinto di ciò che ho detto all'inizio. Noioso, con combattimenti estremamente facili. Di buono ha solo la grafica, che non serve nemmeno più di tanto, perché qualche difettuccio resta sempre. Io quel che avevo da dire l'ho detto, se poi volete comprarlo perché siete appassionati della serie ok, è un altro discorso.
              Immaginavo facessi la vittima.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Dovresti renderti conto che non ci fai una bella figura.
                E questo va aldilà della buona fede con cui hai aperto questo topic.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Sì, ma ho già detto di cancellare il mio account. Sono io che lo chiedo, tanto qui non ho più niente da dire o da fare.

Comment

Ti credevo più maturo.
                    vabbè, cya
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Sì, ma ho già detto di cancellare il mio account. Sono io che lo chiedo, tanto qui non ho più niente da dire o da fare.
                      LOL

Tanto hai resident che ti paga lo stipendio a fine mese.

Non mi sorprenderei se ti avesse mandato lui a dire ste boiate.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Bravo, questo dimostra la tua maturità.

Sai bene che il regolamento del forum nega la discussione sulla pirateria e tu ti presenti mettendo in bella mostra la tua console modificata e parli di giochi che devono ancora uscire

Spero che non cancellino l' account perchè TUTTI devono vedere cosa sei diventato

Il ban a vita è più che sufficiente, anche se probabilmente El Fundo ascolterà la tua richiesta.

Spoiler:
                        Deve essere bello stare in un sito di 4 persone (di cui 2 admin) a recensire giochi piratati, sir.

Con questo ti saluto filo, che la forza sia con te
                        sigpic

Comment

Vabbe dai ragazzi adesso non uccidiamolo , lo scopo del topik era SOLO e dico SOLO (almeno per quello che ho letto ) incentrato sul gioco , lui non ha mai fatto riferimento alla pirateria . Però non capisco perchè ti sei cosi incazzato , arrivando anche a chiedere l'annulamento dell'account .
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Vabbe dai ragazzi adesso non uccidiamolo , lo scopo del topik era SOLO e dico SOLO (almeno per quello che ho letto ) incentrato sul gioco , lui non ha mai fatto riferimento alla pirateria . Però non capisco perchè ti sei cosi incazzato , arrivando anche a chiedere l'annulamento dell'account .
                            Il gioco non è ancora uscito, fatti un po' di calcoli.
                            sigpic

Comment

ha ragione king, quelli che hanno tirato fuori la storia della pirateria siete stati voi, anche se era sottinteso, se si evitava l'argomento e si discuteva solo sul gioco, forse non saremmo a questo punto

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                Il gioco non è ancora uscito, fatti un po' di calcoli.
                                Bhe, si potrebbe fare lo stesso ragionamento su qualunque argomento inerente a giochi non ancora usciti allora ?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X