Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quella "boiata" di AC2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oh, potreste anche piantarla, eh...se volete, venite pure a casa mia ad uccidermi, magari vi fa sentire meglio

Comment

scusate, ma cos'è un troll?

Comment

Ooooook, ragazzi, ci manca Dani86 e Stecca e questo topic è da incorniciare.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

dai!!

Comment

Solo una cosa, prima di andarmene: vi invito a riflettere sul fatto che molto probabilmente (potrei giurarci) CHIUNQUE abbia scritto in questa discussione si sarà trovato almeno una volta a scaricare un gioco illegalmente da internet (film o canzone che sia).
            Allora cos'è, scaricare in continuazione è pirateria, mentre una volta ogni tanto si può fare uno strappo alla regola? Molto facile incolpare gli altri, quando magari si è i primi ad essere in situazioni del genere. Io, fossi in voi, prima di dare dei pirati agli altri, mi accerterei di non essere pirata io stesso.

Comment

io il pc l'ho iniziato ad usare ufficalmente, da quando mi sono iscritto a sto sito, visto che prima sono cresiuto nel grembo della play, è grave?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                scusate, ma cos'è un troll?
                http://images.google.it/images?hl=it...gbv=2&aq=f&oq=
                nei forum sono gli utenti....
                cmq,per quanto mi riguarda trovo ingiustificata l'aggressione a filo,che ha aperto questo topic per pasrlare di AC2,non di come lo ha avuto.(e poi mi volete dire a voi che interessa?)
                quindi tornado IT,mi fa preoccupare quanto detto da filo,spero che sia una sua impressione

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  CHIUNQUE abbia scritto in questa discussione si sarà trovato almeno una volta a scaricare un gioco illegalmente da internet (film o canzone che sia).
                  Ma anche no.

Molte volte ho scaricato musica da internet, ma solo per comodità. Infatti ogni singolo brano scaricato che ho, ce l'ho anche sotto forma di CD originale.

E per forma di principio. Scaricare e rubare sono la stessa cosa. E sopratutto non cercare di espiare le tue colpe mediante quelle altrui, che risulti patetico.

Comment

Io ho piratato Tales Of Revenge incitando la pirateria. Dottore, è grave?
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      LOL

Tanto hai resident che ti paga lo stipendio a fine mese.

Non mi sorprenderei se ti avesse mandato lui a dire ste boiate.

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Spero che non cancellino l' account perchè TUTTI devono vedere cosa sei diventato

Il ban a vita è più che sufficiente, anche se probabilmente El Fundo ascolterà la tua richiesta.

Spoiler:
                      Deve essere bello stare in un sito di 4 persone (di cui 2 admin) a recensire giochi piratati, sir.

Con questo ti saluto filo, che la forza sia con te
                      è bello vedere che chi ha dato dell'immaturo a filo, 2 post più sotto se ne esce con frasi del genere...ti fa capire quanto fosse corretta (massì dai passatemi il termine "corretta") la vostra critica soprattutto se rivolta ad un utente che su gamesurf ci sta da una vita...

Spoiler:
                      chapeau signori miei!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        http://images.google.it/images?hl=it...gbv=2&aq=f&oq=
                        nei forum sono gli utenti....
                        cmq,per quanto mi riguarda trovo ingiustificata l'aggressione a filo,che ha aperto questo topic per pasrlare di AC2,non di come lo ha avuto.(e poi mi volete dire a voi che interessa?)
                        quindi tornado IT,mi fa preoccupare quanto detto da filo,spero che sia una sua impressione
                        volete dire che sono brutto e peloso? ma se flaming non mi ha mai visto

Comment

Solo una cosa, prima di andarmene: vi invito a riflettere sul fatto che molto probabilmente (potrei giurarci) CHIUNQUE abbia scritto in questa discussione si sarà trovato almeno una volta a scaricare un gioco illegalmente da internet (film o canzone che sia).
                          Allora cos'è, scaricare in continuazione è pirateria, mentre una volta ogni tanto si può fare uno strappo alla regola? Molto facile incolpare gli altri, quando magari si è i primi ad essere in situazioni del genere. Io, fossi in voi, prima di dare dei pirati agli altri, mi accerterei di non essere pirata io stesso.
                          sigpic

Comment

Adesso, cosa son ste cagate?
                            "Ho ucciso un uomo, ma, oh, lo ha fatto anche quello!" MA COSA CAZZO SIGNIFICA?

Comment

basta ragazzi, perchè se no el fundo stasera fa strage di utenti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                basta ragazzi, perchè se no el fundo stasera fa strage di utenti

Sta buono, te hai iniziato a trollare, ora stai buono.

Comment

Working...
                                X