credi che li possano aggiustare entro l'uscita?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quella "boiata" di AC2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocredi che li possano aggiustare entro l'uscita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioa si? perfetto, allora forse lunedì ce l avròpoi se non mi piace, difficilmente; lo riporto
Ps:Filo non è una critica
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMa se alcuni negozi hanno già rotto il D1?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBah, il mio intento era quello di elencare i difetti del gioco al fine di evitare l'acquisto di un gioco che secondo me poteva dare molto di più, ma a quanto vedo la discussione è degenerata, quindi chiessenefrega, ormai chiudete, cancellatela, cancellate anche il mio account proprio come avete fatto per residentevilsaga.
PS: per la cronaca, sono andato avanti e sono sempre più convinto di ciò che ho detto all'inizio. Noioso, con combattimenti estremamente facili. Di buono ha solo la grafica, che non serve nemmeno più di tanto, perché qualche difettuccio resta sempre. Io quel che avevo da dire l'ho detto, se poi volete comprarlo perché siete appassionati della serie ok, è un altro discorso.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma ho già detto di cancellare il mio account. Sono io che lo chiedo, tanto qui non ho più niente da dire o da fare.
Tanto hai resident che ti paga lo stipendio a fine mese.
Non mi sorprenderei se ti avesse mandato lui a dire ste boiate.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma ho già detto di cancellare il mio account. Sono io che lo chiedo, tanto qui non ho più niente da dire o da fare.
Sai bene che il regolamento del forum nega la discussione sulla pirateria e tu ti presenti mettendo in bella mostra la tua console modificata e parli di giochi che devono ancora uscire
Spero che non cancellino l' account perchè TUTTI devono vedere cosa sei diventato
Il ban a vita è più che sufficiente, anche se probabilmente El Fundo ascolterà la tua richiesta.
Spoiler:Deve essere bello stare in un sito di 4 persone (di cui 2 admin) a recensire giochi piratati, sir.
Con questo ti saluto filo, che la forza sia con tesigpic
Comment
-
Vabbe dai ragazzi adesso non uccidiamolo , lo scopo del topik era SOLO e dico SOLO (almeno per quello che ho letto ) incentrato sul gioco , lui non ha mai fatto riferimento alla pirateria . Però non capisco perchè ti sei cosi incazzato , arrivando anche a chiedere l'annulamento dell'account .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioVabbe dai ragazzi adesso non uccidiamolo , lo scopo del topik era SOLO e dico SOLO (almeno per quello che ho letto ) incentrato sul gioco , lui non ha mai fatto riferimento alla pirateria . Però non capisco perchè ti sei cosi incazzato , arrivando anche a chiedere l'annulamento dell'account .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIl gioco non è ancora uscito, fatti un po' di calcoli.sigpic
Comment
Comment