io a trollare, ma si certo, diamo la colpa agli ultimi arrivati, mr troll, la smettiamo di cazzeggiare? io ho anche chiesto scusa, voi invece parlate di pirateria, che senso ha?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quella "boiata" di AC2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiovolete dire che sono brutto e peloso? ma se flaming non mi ha mai visto
Fiffi, difendere tuo cugino è giusto.
Sopratutto perchè nessuno ha la coscienza pulita, e puo anche non ammetterlo, ma rimane quasi sempre così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio a trollare, ma si certo, diamo la colpa agli ultimi arrivati, mr troll, la smettiamo di cazzeggiare? io ho anche chiesto scusa, voi invece parlate di pirateria, che senso ha?
Dargil, non serve una laurea per capire che hai rotto i coglioni a mezzo mondo, per cui stai zitto e buono, e vedrai come questa discussione, come tutte quelle con anche un mezzo litigio, si risolverà in un paio di pagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSta buono, te hai iniziato a trollare, ora stai buono.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioSe Dargil è un troll, filo è un onestissimo compratore di videogiochi, film e musica.
In certe circostanze, se uno è fa cose non giuste, me ne fotto altamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolascia stare ermag, te atheix non credi di fare lo stesso postando gli epic fail e sfottendo filo? perchè non la smettiamo entrambi e ce le diamo online?
Dimmi un singolo post in cui sfotto filo, e io chiederò scusa.
MA COSA CAZZO DICI! NON PARLARE SENZA COGNIZIONE DI CAUSA, FIGA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTopic winner.
Fiffi, difendere tuo cugino è giusto.
Sopratutto perchè nessuno ha la coscienza pulita, e puo anche non ammetterlo, ma rimane quasi sempre così.
sto solo cercando di evidenziare che alcuni post e alcune reazioni sono assolutamente incomprensibili (vedi le due che ho quotato prima unite a esclamazioni schifate o commenti inerenti a quanto siamo caduti in basso!) cioè ma stiamo scherzando spero!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosimpaticissima, garbatissima e maturissima, al contrario di quel rompicoglioni di Dargil, e scusa se è poco.
.Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSolo una cosa, prima di andarmene: vi invito a riflettere sul fatto che molto probabilmente (potrei giurarci) CHIUNQUE abbia scritto in questa discussione si sarà trovato almeno una volta a scaricare un gioco illegalmente da internet (film o canzone che sia).
Allora cos'è, scaricare in continuazione è pirateria, mentre una volta ogni tanto si può fare uno strappo alla regola? Molto facile incolpare gli altri, quando magari si è i primi ad essere in situazioni del genere. Io, fossi in voi, prima di dare dei pirati agli altri, mi accerterei di non essere pirata io stesso.
Ma bastano 2 frasi per contraddirsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioOra io non conosco molto ne filo ne Dargil, quindi non sono di parte.
Ma bastano 2 frasi per contraddirsi.
SE infatti prestassi attenzione, quel post l'ho criticato.
Eccone un altro, avanti il prossimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon si tratta nemmeno di questo
sto solo cercando di evidenziare che alcuni post e alcune reazioni sono assolutamente incomprensibili (vedi le due che ho quotato prima unite a esclamazioni schifate o commenti inerenti a quanto siamo caduti in basso!) cioè ma stiamo scherzando spero!
Dopo questo mi eclisso, anche se mi chiedo perchè Dargil stia sulle palette a tutti
Io lo trovo simpatico, anche se nel thread ufficiale di U2 ha proposto quell'inutile minchiata del manuale, di cui nessuno aveva bisogno.
Comment
-
Comment