Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Negli sparatutti qual'e la vostra arma preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me piace tantittisimo MP5 e l'M4..... peccato che in modern warfare 2 non ci sia T.T.... c'è un certo MP5K ma non è lo stesso!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Io adoro le pistole,avessi una fucile da cecchino(o un bazooka,o M4,o quelcheè) e una pistola mezza rotta,userei sempre e comunque quest'ultima.
      Potrei farmi l intero gioco solo con la pistola,come sto facendo in U2,e come ho fatto in COD4 e altri tantissimi altri giochi.
      Se poi hanno il silenziatore......anche scarica,non mi interessa.

Comment

Lo shotgun è la via.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Ogni volta che lo uso mi fanno fuori.....

Comment

quella che, per statistiche, uso maggiormente è lo shotgun. In doom è adorabile.
            sigpic

Spoiler:

Comment

La mia arma preferita è il fucile da cecchino, però è un'arma che può essere usata solo in determinate situazioni. Seconda posizione per il fucile a pompa, troppo sborone, però anche troppo lento a ricaricare, in più puoi usarlo solo per scontri ravvicinati. Quella che uso di più è la mitragliatrice perché è la più versatile. Poco o nulla uso le pistole.
              Un discorso a parte merita il Lancer di gears of war, più che altro per la sua modalità secondaria! XDDD

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Mai e poi MAI!
                è semplicemente scandaloso,è un ibrido fra un mitra e un cecchino solo che ha meno potenza e non spara a raffica...
                NA MERDA!

Dico ma hai la minima idea di quanta gente ho ammazzato con quello? MILIONI!!
                Spara piccole raffiche, ha un ottimo zoom ed è precisissimo se ci fai l'abitudine, per la media, lunga distanza, il fucile fallo rulla

Per averlo offeso, 10 fustigate
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Come già detto dal mio amico Jack la scelta della mia arma varia da gioco a gioco, dunque.

TF2: essendo un australiano di nascita direi lo Sniper Rifle senza alcuna ombra di dubbio.
                  U2 ecc.: mitra rapidi e con un rinculo non troppo pesante ergo, un M4 fà al caso mio sulla falsa riga del pensiero di Loaldnt.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Unica esperienza di Fps = Killzone 2

Preferisco il fucile in dotazione agli ISA (fucile d'assalto, range:media distanza) meno potente ma più preciso di quello Helgast.
                    Dipende anche dalla missione:in caso di cerca e distruggi o comunque di contatti ravvicinati Shotgun tutta la vita!

Paradossalmente faccio molti più Headshot (dalla media distanza) col fucile "normale" che col fucile da cecchino.Da vicino poi, non ne parliamo: nel corpo a corpo faccio cagare...farei più danni con una padella

sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Mai e poi MAI!
                      è semplicemente scandaloso,è un ibrido fra un mitra e un cecchino solo che ha meno potenza e non spara a raffica...
                      NA MERDA!
                      Vergongnati

E poi io il Fal(lo)[cit.] e il cecchino in U2 li uso allo stesso modo (cioè mi butto in mischia )

In TF2 lo Sniper rulla, il Pyro diverte
                      sigpic

Comment

Chi osa offendere il FAL!?!?!
                        In U2 è devastante
                        sigpic

Comment

Anche a me piace il fucile da cecchino sia che giochi ad halo o a gta o a fallout.
                          È figo perché lo trovo rilassante e gratificante muahahaha!
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Ma il FAL fa cagare
                            Spara pochi colpi e non uccide mai nessuno
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio

Dico ma hai la minima idea di quanta gente ho ammazzato con quello? MILIONI!!
                              Spara piccole raffiche, ha un ottimo zoom ed è precisissimo se ci fai l'abitudine, per la media, lunga distanza, il fucile fallo rulla

Per averlo offeso, 10 fustigate
                              Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Vergongnati

E poi io il Fal(lo)[cit.] e il cecchino in U2 li uso allo stesso modo (cioè mi butto in mischia )

In TF2 lo Sniper rulla, il Pyro diverte
                              Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Chi osa offendere il FAL!?!?!
                              In U2 è devastante
                              Ignoranti
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Ma il FAL fa cagare
                                Spara pochi colpi e non uccide mai nessuno
                                dipende chi lo usa,se sei preciso è devastante
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X