A me piace tantittisimo MP5 e l'M4..... peccato che in modern warfare 2 non ci sia T.T.... c'è un certo MP5K ma non è lo stesso!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Negli sparatutti qual'e la vostra arma preferita
Collapse
X
-
Io adoro le pistole,avessi una fucile da cecchino(o un bazooka,o M4,o quelcheè) e una pistola mezza rotta,userei sempre e comunque quest'ultima.
Potrei farmi l intero gioco solo con la pistola,come sto facendo in U2,e come ho fatto in COD4 e altri tantissimi altri giochi.
Se poi hanno il silenziatore......anche scarica,non mi interessa.
Comment
-
quella che, per statistiche, uso maggiormente è lo shotgun. In doom è adorabile.
Comment
-
La mia arma preferita è il fucile da cecchino, però è un'arma che può essere usata solo in determinate situazioni. Seconda posizione per il fucile a pompa, troppo sborone, però anche troppo lento a ricaricare, in più puoi usarlo solo per scontri ravvicinati. Quella che uso di più è la mitragliatrice perché è la più versatile. Poco o nulla uso le pistole.
Un discorso a parte merita il Lancer di gears of war, più che altro per la sua modalità secondaria! XDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMai e poi MAI!
è semplicemente scandaloso,è un ibrido fra un mitra e un cecchino solo che ha meno potenza e non spara a raffica...
NA MERDA!
Dico ma hai la minima idea di quanta gente ho ammazzato con quello? MILIONI!!
Spara piccole raffiche, ha un ottimo zoom ed è precisissimo se ci fai l'abitudine, per la media, lunga distanza, il fucile fallo rulla
Per averlo offeso, 10 fustigate
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Come già detto dal mio amico Jack la scelta della mia arma varia da gioco a gioco, dunque.
TF2: essendo un australiano di nascita direi lo Sniper Rifle senza alcuna ombra di dubbio.
U2 ecc.: mitra rapidi e con un rinculo non troppo pesante ergo, un M4 fà al caso mio sulla falsa riga del pensiero di Loaldnt.
Comment
-
Unica esperienza di Fps = Killzone 2
Preferisco il fucile in dotazione agli ISA (fucile d'assalto, range:media distanza) meno potente ma più preciso di quello Helgast.
Dipende anche dalla missione:in caso di cerca e distruggi o comunque di contatti ravvicinati Shotgun tutta la vita!
Paradossalmente faccio molti più Headshot (dalla media distanza) col fucile "normale" che col fucile da cecchino.Da vicino poi, non ne parliamo: nel corpo a corpo faccio cagare...farei più danni con una padella
sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMai e poi MAI!
è semplicemente scandaloso,è un ibrido fra un mitra e un cecchino solo che ha meno potenza e non spara a raffica...
NA MERDA!
E poi io il Fal(lo)[cit.] e il cecchino in U2 li uso allo stesso modo (cioè mi butto in mischia )
In TF2 lo Sniper rulla, il Pyro divertesigpic
Comment
-
Anche a me piace il fucile da cecchino sia che giochi ad halo o a gta o a fallout.
È figo perché lo trovo rilassante e gratificante muahahaha!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma il FAL fa cagare
Spara pochi colpi e non uccide mai nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
Dico ma hai la minima idea di quanta gente ho ammazzato con quello? MILIONI!!
Spara piccole raffiche, ha un ottimo zoom ed è precisissimo se ci fai l'abitudine, per la media, lunga distanza, il fucile fallo rulla
Per averlo offeso, 10 fustigate
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioVergongnati
E poi io il Fal(lo)[cit.] e il cecchino in U2 li uso allo stesso modo (cioè mi butto in mischia )
In TF2 lo Sniper rulla, il Pyro diverteOriginariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioChi osa offendere il FAL!?!?!
In U2 è devastante
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa il FAL fa cagare
Spara pochi colpi e non uccide mai nessuno
Comment
Comment