Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 [SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mai pensato che Price fosse sarcastico?
    XD XD..... non ha il tono di voce adeguato..... allora i problemi sono:

bomba nucleare o bomba con interferenze???
    dove è caduta la bomba?? è esplosa nello spazio o in terreno usa??
    L"ottimo" di price era sarcastico o c'è qualcosa sotto????
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Sono stato deluso da soap invece.... con la cresta!!! ma dove vuole andare.... assomiglia ad un russo!!!!.... io me lo immaginavo diverso!! comunque è stata una bella idea mettere soap anche in questo cod..... sperando che nel prossimo non muoia -.-'......
      Pure io me la immaginavo diversa la saponetta
      Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      In quella situazione penso che non lo fosse proprio
      Sempre meglio dell'idea che Price goda per l'esplosione nucleare
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        però c'è da dire che il doppiaggio di pice stavolta era un po schifilido, nel primo era perfetto, qua invece, forse ha ragione alessandro, ciao
        Mi sembra che la voce di price sia diversa da quella di mw1.....
        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Soap è praticamente uguale al pg di Killzone 2...
          e price al russo di cod 5 in versione senza baffi
          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            XD XD..... non ha il tono di voce adeguato..... allora i problemi sono:

bomba nucleare o bomba con interferenze???
            dove è caduta la bomba?? è esplosa nello spazio o in terreno usa??
            L"ottimo" di price era sarcastico o c'è qualcosa sotto????
            Non esistono missili EMP, quello era un missile ICBM solitamente imbarcato sui sottomarini, il problema è che da quanto visto nello spazio sembra essere esploso nell'atmosfera e non aver toccato terra, cosa che sembra inverosimile nella realtà, dove volendo avrebbero potuto radere al suolo tutto il nord america.
            Comunque esplodendo dall'alto ha rilasciato una scarica EMP che ha reso inutilizzabile ogni apparecchio elettronico nei paraggi, compresi gli elicotteri.
            Last edited by Alessandro330; 20 November 2009, 00:03.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Non esistono missili EMP, quello era un missile ICBM solitamente imbarcato sui sottomarini, il problema è che da quanto visto nello spazio sembra essere esploso nell'atmosfera e non aver toccato terra, cosa che sembra inverosimile nella realtà, dove volendo avrebbero potuto radere al suolo tutto il nord america.
              Comunque esplodendo dall'alto ha rilasciato una scarica EMP che ha reso inutilizzabile ogni apparecchio elettronico nei paraggi, compresi gli elicotteri.
              Bene bene..... in poche parole è un missile nucleare, esploso in aria rilasciando una scarica di EMP.... adesso le cose iniziano a quadrare....
              Vaan9200 sigpic

Comment

Un missile nucleare esploso nell'atmosfera causa interferenfe elettromagnetiche infatti mezza america va al buio e price lo ha fatto apposta sennò i russi avrebbero vinto essendo in forte superiorità aerea e terrestre e quindi disattivando tutti i loro veicoli la guerra in america è finita quando bisogna usare i bengala sul tetto

Comment

io pensavo che nella prigionia fosse diventato uno dei nemici però la missione dopo, con lui me lo trovo di nuovo insieme a me che combattiamo

Comunque per me è diventato un infiltrato russo(nemico comunque)
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    io pensavo che nella prigionia fosse diventato uno dei nemici però la missione dopo, con lui me lo trovo di nuovo insieme a me che combattiamo

Comunque per me è diventato un infiltrato russo(nemico comunque)
                    Guarda, ho la stessa impressione pure io
                    Questo spiegherebbe perchè abbiano lasciato il finale di Makaov in sospeso, lasciando il tradimento di Price nel prossmo capitolo
                    sigpic

Comment

na, non credo, ma vi ricordate nel 4 quando con l'm82 stacca il braccio a zakhaev, oppure come lo intrlcia nel resto della storia, zakhaev che era l'idolo di makarow, no, non credo, alla fine il discorso tra lui e makarov era sul fatto che se non si fermava sheperd sarebbe andato tutto a pu**ane

Comment

Il dubbio rimane comunque,mi sa che ci tocca aspettare il prossimo capitolo

Comment

gia, dai 2 ai 3

Comment

gia, dai 2 ai 3

Comment

gli anni che dobbiamo aspettare, l'anno prossimo c'è il solito dei treyarch ambientato in vientnam e forse quello ancora la nuova software che produrà un'altra serie a se

Comment

gli anni che dobbiamo aspettare, l'anno prossimo c'è il solito dei treyarch ambientato in vientnam e forse quello ancora la nuova software che produrà un'altra serie a se
                                Sicuramente l'anno prossimo non uscirà, a questo punto spero nel 2011,perchè come hai detto tu l'anno prossimo ce ne sarà un altro della Treyarch

Comment

Working...
                                X