finalmente ho visto la faccia di soap è uguale a mio cugino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 [SPOILER]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiona, non credo, ma vi ricordate nel 4 quando con l'm82 stacca il braccio a zakhaev, oppure come lo intrlcia nel resto della storia, zakhaev che era l'idolo di makarow, no, non credo, alla fine il discorso tra lui e makarov era sul fatto che se non si fermava sheperd sarebbe andato tutto a pu**anesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
A parte che Price è inglese, in ogni caso dubito fortemente che stia dalla parte dei russi.
Tengo a sottolineare che dopo il "tradimento" (che a me sembra più pulizia) di Shepherd, Price combatte per sopravvivere e per inculare il generale, e che Makarov NON è dalla parte dei russi. Makarov è dalla sua parte, dalla parte dei soldi. Infatti se avete notato dichiarano che Makarov è un loro alleato, in quanto nemico di Shepherd e non-amico dei russi.Last edited by Viktør; 21 November 2009, 21:26.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioA parte che Price è inglese, in ogni caso dubito fortemente che stia dalla parte dei russi.
Tengo a sottolineare che dopo il "tradimento" (che a me sembra più pulizia) di Shepard, Price combatte per sopravvivere e per inculare il generale, e che Makarov NON è dalla parte dei russi. Makarov è dalla sua parte, dalla parte dei soldi. Infatti se avete notato dichiarano che Makarov è un loro alleato, in quanto nemico di shepard e non-amico dei russi.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPrice non può essere definito traditore da una parola che dice pure in modo sarcastico, anzi quasi sicuramente nel prossimo modern warfare sarà uno dei punti cardine come sempre.sigpic
Comment
-
Shepard prima di sparare a soap nell'ultimo livello, parla di oltre 50 mila uomini persi in un'istante.... forse quei 50 mila e passa uomini sono collegati al primo modern warfare, forse sono le vittime della bomba atomica..... boh.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioShepard prima di sparare a soap nell'ultimo livello, parla di oltre 50 mila uomini persi in un'istante.... forse quei 50 mila e passa uomini sono collegati al primo modern warfare, forse sono le vittime della bomba atomica..... boh.....sigpic
Comment
-
Io pure ho pensato a quelli in iraq o dove minchia era, in ogni caso non capisco il suo comportamento in mw2...
Price è un pezzo da 90, uno dei cavalli di battaglia di Modern Warfare insieme a Soap MacTavish, e farlo cambiare di fazione IMO sarebbe una discreta cazzata.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
però io in Wolverine! e Esodo non riconosco veramente MW2 perchè srrivano onde infinite di soldati e dopo un po' ti rompi perchè sei con tre gatti e riesci ad ucciderli tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiole operazioni speciali richiamano missioni di cod4, alcunesigpic
Comment
Comment