Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 [SPOILER]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinfatticomunque in quel pezo avevo pensato price fosse il cattivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiogia, siamo dei veri nerd ma i cattivi non eravamo noi, ma sheperd col suo bel assegno in bianco, che poi ho detestato quando mi ha killato ghost e roach
Comment
-
si, quel pezzo li è stato molto forte e simbolico, ti fa capire come gli altri ti giudichino solo una pedina, che, finito il suo ruolo, viene bruciata per essere cancellata e dimneticata e ancora rimpiazzata da un'altra pedina dal medesimo destino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi, quel pezzo li è stato molto forte e simbolico, ti fa capire come gli altri ti giudichino solo una pedina, che, finito il suo ruolo, viene bruciata per essere cancellata e dimneticata e ancora rimpiazzata da un'altra pedina dal medesimo destino...
Comment
-
Sono stato deluso da soap invece.... con la cresta!!! ma dove vuole andare.... assomiglia ad un russo!!!!.... io me lo immaginavo diverso!! comunque è stata una bella idea mettere soap anche in questo cod..... sperando che nel prossimo non muoia -.-'......
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMai pensato che Price fosse sarcastico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSono stato deluso da soap invece.... con la cresta!!! ma dove vuole andare.... assomiglia ad un russo!!!!.... io me lo immaginavo diverso!! comunque è stata una bella idea mettere soap anche in questo cod..... sperando che nel prossimo non muoia -.-'......
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIn quella situazione penso che non lo fosse proprio
Comment
Comment