Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 [SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    infatticomunque in quel pezo avevo pensato price fosse il cattivo
    Pure io, a questo punto o ci stanno nascondendo qualcosa o hanno sbagliato a scrivere Capitano Price e ci dovevano mettere Shepherd:"Ottimo"

Comment

infatticomunque in quel pezo avevo pensato price fosse il cattivo
      Idem.... magari siamo diventati veramente cattivi.... perchè alla fine combatti contro shepard (o come si chiama) che è si un traditore, ma anche un americano, quindi non è da escludere che gli americani si siano incazzati con price.... che ragionamenti
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

gia, siamo dei veri nerd ma i cattivi non eravamo noi, ma sheperd col suo bel assegno in bianco, che poi ho detestato quando mi ha killato ghost e roach

forse ha ragione twister, anche se però il tradimento di sheperd viene a galla dopo

Comment

gia, siamo dei veri nerd ma i cattivi non eravamo noi, ma sheperd col suo bel assegno in bianco, che poi ho detestato quando mi ha killato ghost e roach
          maledetto.... ghost era un figo con quella maschera.... mi sono quasi messo a piangere mentre mi dava fuoco, e quando mi ha dato fuoco mi sono messo a bestemmiare mi è rimasta impressa l'immagine del cadavere ghost che viene buttato di fianco al tuo personaggio.... sembrava ancora vivo con quella maschera.... maledetto....
          Vaan9200 sigpic

Comment

si, quel pezzo li è stato molto forte e simbolico, ti fa capire come gli altri ti giudichino solo una pedina, che, finito il suo ruolo, viene bruciata per essere cancellata e dimneticata e ancora rimpiazzata da un'altra pedina dal medesimo destino...

Comment

si, quel pezzo li è stato molto forte e simbolico, ti fa capire come gli altri ti giudichino solo una pedina, che, finito il suo ruolo, viene bruciata per essere cancellata e dimneticata e ancora rimpiazzata da un'altra pedina dal medesimo destino...
              Ma ghost aveva troppo stile.... magari ritorna come ha fatto price!!!
              Vaan9200 sigpic

Comment

si, solo un po carbonizzato comunque anche io lo adoravo

Comment

Eh già, Ghost era proprio figo

Comment

Mai pensato che Price fosse sarcastico?

Elusys

Comment

almeno soap e price sono ancora vivi, mi dispiace però anche per roach, dopo tutte quelle volte che se la è scampata....invece allen è stato un vero sfigato, ramirez invece guiderà il contrattacco nel 3 e ora vado a farmelo in veterano

Comment

Sono stato deluso da soap invece.... con la cresta!!! ma dove vuole andare.... assomiglia ad un russo!!!!.... io me lo immaginavo diverso!! comunque è stata una bella idea mettere soap anche in questo cod..... sperando che nel prossimo non muoia -.-'......
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Mai pensato che Price fosse sarcastico?
                          In quella situazione penso che non lo fosse proprio

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Sono stato deluso da soap invece.... con la cresta!!! ma dove vuole andare.... assomiglia ad un russo!!!!.... io me lo immaginavo diverso!! comunque è stata una bella idea mettere soap anche in questo cod..... sperando che nel prossimo non muoia -.-'......
                            Soap è praticamente uguale al pg di Killzone 2...

Comment

però c'è da dire che il doppiaggio di pice stavolta era un po schifilido, nel primo era perfetto, qua invece, forse ha ragione alessandro, ciao

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                In quella situazione penso che non lo fosse proprio
                                Un errore di tono probabilmente, ma nella versione in inglese lo sembrava decisamente, comunque adesso non riesco a ricordare dove fosse diretto il missile in realtà, si parlava di New York?

Elusys

Comment

Working...
                                X