Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIOCHI XBOX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da King Super Saiyan Dai San
    e bravo ukyo ai ragione,cmq io sono un fan di dynasty warrior,ma è vero la questione dei rallentamenti sulla versione Xbox ,cmq il gioco ha una longevità infinita!!!!!!!!!!42 personaggi trà qui scelgiere e ognuno dotato di 4 armi differenti,fatti un pò il conto cmq tu e malek avete messenger?cosi chattamo la mia e-mail di messenger è ilprimore@hotmail.com mi raccomando ci conto
    Messenger?
    Non mi ricordo più la password, e mi dimentico sempre di ricreare un nuovo profilo

Comment

ti ho messo

a proposito, so bene cos'è dinasty warrior, ma non ci ho mai giocato quindi volevo sapere com'era ah, e poi non pensavo fose già uscito il 4, ero rimasto al 3 su ps2 ??:
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

èv impossibile c he esca ff8 per xbox?
        e carmageddon tdr2000?

Comment

Anche se un po' in ritardo nel discorso ci tengo a dire i miei di giochi:

MECHASSAULT (Inglese)
          HALO
          NEW LEGEND
          QUANTUM REDSHIFT
          4X4 EVO 2 (Dicendolo chiaramente è un orrore)
          STAR WARS OBI WAN

I miei prossimi titoli saranno: ROBOTECH BATTLECRY e BLINX.

Volevo un'informazione su Ghost Recon: ... é tuttu in prima persona o si può cambiare la visuale in modo da vederla come in Splinter Cell
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

obiwan è stato il primo gioco che ho visto al negozio, beh, faceva davvero schifo, le recensioni avevano ragione oddio, conosco uno che se lo prenderebbe solo perchè è di star wars

ff8 e carmageddon2000 non ti sembrano un po' vecchiotti per essere messi su xbox

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
              èv impossibile c he esca ff8 per xbox?
              Se per FF8 intendi Final Fantasy 8 ci tengo a dirti che In un futuro non troppo lontano avremo True Fantasy Live Online, Breath Of Fire e Phantasy Star Online.

Anche se sono sul forum Xbox volevo chiedere una cosa: Final Fantasy 11 è tutto giocato online o c'è vasta possibilità e divertirsi offline
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                Anche se un po' in ritardo nel discorso ci tengo a dire i miei di giochi:

MECHASSAULT (Inglese)
                HALO
                NEW LEGEND
                QUANTUM REDSHIFT
                STAR WARS OBI WAN

Volevo un'informazione su Ghost Recon: ... é tuttu in prima persona o si può cambiare la visuale in modo da vederla come in Splinter Cell

Ho aggiustato messenger!
                Va b'è...
                Si cosa dicevi?
                Ah
                Ghost recon.
                La visuale è in prima persona e non si può cambiare.
                Hai intenzione di comprartelo?
                é una ottima scelta, solo che è un gioco veramente difficile.
                Io avevo trovato dei codici, ma non credo che siano veri.
                Cmq, tiamat, ho visto che quantum redshift.
                Bellissimo gioco hai visto?
                Lo hai completato tutto?

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                  [quote:25c42e58b0="Max Ssj X"]èv impossibile c he esca ff8 per xbox?
                  Se per FF8 intendi Final Fantasy 8 ci tengo a dirti che In un futuro non troppo lontano avremo True Fantasy Live Online, Breath Of Fire e Phantasy Star Online.

Anche se sono sul forum Xbox volevo chiedere una cosa: Final Fantasy 11 è tutto giocato online o c'è vasta possibilità e divertirsi offline [/quote:25c42e58b0]
                  ff11 in giappone richiedeva necessariamente il kit online da 200€, questo unito alla mancanza di server decenti e una manutenzione delle linee davvero abominevole, hanno fatto sì che ff11 in giappone floppasse alla grande. anche se ora sembra che si stia un po' riprendendo a dire il vero, visto che la percentuale di broadband in giappone è salita addirittura al 86%.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Ukyo
                    [quote:5c528d65b7="Tiamat Dragon"]Anche se un po' in ritardo nel discorso ci tengo a dire i miei di giochi:

MECHASSAULT (Inglese)
                    HALO
                    NEW LEGEND
                    QUANTUM REDSHIFT
                    STAR WARS OBI WAN

Ho aggiustato messenger!
                    Va b'è...
                    Si cosa dicevi?
                    Ah
                    Ghost recon.
                    La visuale è in prima persona e non si può cambiare.
                    Hai intenzione di comprartelo?
                    é una ottima scelta, solo che è un gioco veramente difficile.
                    Io avevo trovato dei codici, ma non credo che siano veri.
                    Cmq, tiamat, ho visto che quantum redshift.
                    Bellissimo gioco hai visto?
                    Lo hai completato tutto?[/quote:5c528d65b7]

In questo periodo non ci gioco molto, comunque sono al 30 %

Comunque non ho assoluta intenzione di prendere Ghost Recon, non pensate che mi basi su un'ipotesi, perchè l'ho provato e non mi è piaciuto molto...

Comment

io ho sega gt 2002 e JSRF
                      max payne
                      basta per ora ma ce l'ho da 2 giorni

Comment

chissà perchè tutti quanti hanno jsrf e sega gt 2002

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Sega gt 2002 non lo so, ma penso perchè sono amanti della serie.
                          JSRF perchè è originale e bello per la sua grafica Cel Shading.

Comment

tiamat o stai scherzando (spero) o non sai che l'xbox la vendono con questi due giochi inclusi (su un unico dvd con alcuni video)

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
                              tiamat o stai scherzando (spero) o non sai che l'xbox la vendono con questi due giochi inclusi (su un unico dvd con alcuni video)
                              Non sapevo che la vendevano su un unico dvd anche perchè io l'ho comprata prima l'xbox

Comment

scusa tiamat^__^" ho interpretato male cmq nel dvd ci sono i due giochi più i video di quantum redshift e altri tre che nn ricordo

Comment

Working...
                                X