Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postazioni e Collezioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io un LCD 19 pollici che è anche il monitor del mio pc.

Comment

• Il mio angoletto virtuale!

Potevo mancare io, a questo appello? Ecco la mia postazione di "battaglie virtuali"!
      Spoiler:
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Not bad. Bello il televisore per la ps2/wii, quanti pollici è?

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          Io un LCD 19 pollici che è anche il monitor del mio pc.
          Idem con zucchine
          Solo che è il monitor del mio antico e secolare PC, che è quasi sempre spento, perciò lo uso per la PS3, ma appena trovo i soldi me ne assemblo uno decente e resto tranquillo in un equilibrio perfetto tra PC e PS3 :*
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Not bad. Bello il televisore per la ps2/wii, quanti pollici è?
            GRazie! 32LH2000 ! Non so...sono quelli, i pollici? Comunque, ha il digitale incorporato!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Potevo mancare io, a questo appello? Ecco la mia postazione di "battaglie virtuali"!
              Spoiler:
              niente male davvero jenny, soprattutto la collezione ps2 approvo decisamente

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                niente male davvero jenny, soprattutto la collezione ps2 approvo decisamente
                Eh, grazie, se non mi perdevo appresso ai forum, però...avrei giocato di più! Anche il "mame" mi intriga! Pazienza, mi accontento!

Comment

GRazie! 32LH2000 ! Non so...sono quelli, i pollici? Comunque, ha il digitale incorporato!
                  Ci vorrebbe un facepalm, ma mi secca cercare l'immagine. È un 32" comunque.

Comment

Ci vorrebbe un facepalm, ma mi secca cercare l'immagine. È un 32" comunque.
                    sì, lo credo anch'io! Lo schermo è piatto e grande! e si può vedere la TV come al cinema, in cinemascope o normale...e con la wii mi alleno a menar pugni, più che altro! ma non ci sto molto tempo...come per la PS2!

Comment

• Bella collezione Jenny, ci sono un sacco di giochi che ti invidio
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Bella collezione Jenny, ci sono un sacco di giochi che ti invidio
                        Grazie, collega, però, ho alcuni extra in sospeso...prima o poi li riprendo! Pensa che il mio 1° gioco, Dark Cloud, è l'unico che ho giocato 5 volte! Troppo bello!

Comment

Spoiler:
                          bella collezione ps2! molto belli i jak complimenti!
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                            bella collezione ps2! molto belli i jak
                            Grazie! Anche JakX, che all'inizio mi sembrava noioso, (erano solo gare fra auto) dopo mi ha appassionato per i bellissimi paesaggi e le modalità diverse di gara e l'ho finito al 100%...la maggior parte dei giochi...al 100%!

Comment

Grazie! Anche JakX, che all'inizio mi sembrava noioso, (erano solo gare fra auto) dopo mi ha appassionato per i bellissimi paesaggi e le modalità diverse di gara e l'ho finito al 100%...la maggior parte dei giochi...al 100%!
                              sisi tutti i jak mi piacciono molto
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• io tra poco mi attacco la play 1 qui a casa e ci giokero come un ossesso con resident evil 3, crash bash, spyro 1 ecc. ecc..... Rosikate Rosikate

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X