Io un LCD 19 pollici che è anche il monitor del mio pc.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazioni e Collezioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioIo un LCD 19 pollici che è anche il monitor del mio pc.
Solo che è il monitor del mio antico e secolare PC, che è quasi sempre spento, perciò lo uso per la PS3, ma appena trovo i soldi me ne assemblo uno decente e resto tranquillo in un equilibrio perfetto tra PC e PS3 :*
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioNot bad. Bello il televisore per la ps2/wii, quanti pollici è?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPotevo mancare io, a questo appello? Ecco la mia postazione di "battaglie virtuali"!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioniente male davvero jenny, soprattutto la collezione ps2 approvo decisamenteQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGRazie! 32LH2000 ! Non so...sono quelli, i pollici? Comunque, ha il digitale incorporato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioCi vorrebbe un facepalm, ma mi secca cercare l'immagine. È un 32" comunque.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBella collezione Jenny, ci sono un sacco di giochi che ti invidioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPotevo mancare io, a questo appello? Ecco la mia postazione di "battaglie virtuali"!Spoiler:sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobella collezione ps2! molto belli i jakQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie! Anche JakX, che all'inizio mi sembrava noioso, (erano solo gare fra auto) dopo mi ha appassionato per i bellissimi paesaggi e le modalità diverse di gara e l'ho finito al 100%...la maggior parte dei giochi...al 100%!sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment