Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postazioni e Collezioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    io....io.... non ho parole. io ho solo la ps3 e 6 giochi tutto qui. cavolo che invidia....avrei dovuto tenermi tutti i giochi che avevo invece di venderli. solo per la ps2 avevo circa 40-50 giochi, e anche per la ps3 ne ho venduti una quarantina.
    Io ho venduto solo due giochi.
    Dopo quella volta non l'ho mai più fatto.
    Il buco che avevano lasciato era qualcosa di incolmabile

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    La mia piccola collezione ps2.

http://img707.imageshack.us/img707/773/dscn3813j.jpg

Manca solo quella PSX e quella del cubo, ma non avevo voglia di tirar fuori tutto dagli scatoloni.
    Notare la collezione PS2 stile "domino" xD
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Notare la collezione PS2 stile "domino" xD
      Non riuscivo a farli stare su. Poi mi son rotto le balle e li ho lasciati così.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        complimenti master bella collection anche a te fede complimenti
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          Bella collezione davvero!

Anche se c'è un po' troppo pc gaming.

Comment

• Considerando che è l'unica "console" ancora viva che ho è ovvio che il pc gaming prevalga.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
              Bella collezione davvero!

Anche se c'è un po' troppo pc gaming.

Il PC gaming non è mai abbastanza

Poi, già solo gli ultimi due...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

• Ok....dopo aver visto le collezioni/postazioni di fede e master direi che possiamo organizzare una retata in entrambe le case e portare via tutto
                No dai a parte gli scherzi, avete proprio delle collezioni invidiabili e credo che giocare nelle vostre postazioni non avrebbe prezzo

Comment

• Master però l'orologio rovina tutto
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Belle collezioni ragazzi. non sapete come rosico io, mi sono trasferito due anni fa in australia e ho dovuto lasciare la mia decennale raccolta videoludica in italia. Parliamo di circa 200 giochi tra psx, ps2, ps3 e xbox, tutti faticosamente trovati in anni di mercatini... Che tristezza!!!!

Comment

• Come mai non li hai potuti portare con te?
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Master però l'orologio rovina tutto
                        Mi frega poco dell'orologio. Funziona questo è l'importante.

Comment

• Io gioco con due postazioni.

Una in camera mia che consiste in una tv crt daewoo 20'' + ps2 slim + nintendo gamecube e un mini hi-fi panasonic.

La seconda a casa di mia nonna composta da una tv crt mivar 28'' + ps2 fat e videoregistratore sharp piuttosto recente.

Sto ancora cercando un posto per il mio Nintendo 64 provvisoriamente accantonato nella dispensa.

Le altre postazioni sono una in soggiorno già al completo con dvd e vcr e comunque scomoda perché di passaggio,camera dei miei improponibile e camera di mia nonna scomodissima per giocare con le console.

Ne approfitto per farvi una domanda.

Voi vi trovate bene in qualsiasi stanza con qualsivoglia postanzione oppure deve rispondere a determinati requisiti come nel mio caso?

Comment

Io gioco con due postazioni.

Una in camera mia che consiste in una tv crt daewoo 20'' + ps2 slim + nintendo gamecube e un mini hi-fi panasonic.

La seconda a casa di mia nonna composta da una tv crt mivar 28'' + ps2 fat e videoregistratore sharp piuttosto recente.

Sto ancora cercando un posto per il mio Nintendo 64 provvisoriamente accantonato nella dispensa.

Le altre postazioni sono una in soggiorno già al completo con dvd e vcr e comunque scomoda perché di passaggio,camera dei miei improponibile e camera di mia nonna scomodissima per giocare con le console.

Ne approfitto per farvi una domanda.

Voi vi trovate bene in qualsiasi stanza con qualsivoglia postanzione oppure deve rispondere a determinati requisiti come nel mio caso?

Come nel tuo caso!

Comment

deve avere determinati requisiti , tipo essere una stanza da solo dove non entra mai nessuno, devo poter abbassare le tapparelle e devo poter tenere il volume alto , in pratica è la descrizione della mia stanza dove ho ps3 e 360 invece nella stanza dove ho il pc e la ps1 purtroppo non è molto ideale per giocare perchè essendo la stanza di mio fratello molte volte c'è li lui che mi disturba
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Vi confesso un piccolo segreto.

Tempo addietro qualcuno mi chiese di postare le foto della mia postazione/collezione.

Io mentii dicendo di non avere ne la fotocamera ne il cellulare con fotocamera.

In realtà sono molto riservato e non mi sento di postare le foto di casa mia su internet.

Ci tengo talmente tanto alla privacy della mia famiglia da non usare neanche i social network per non dover condividere le mie immagini private come fanno tutti gli altri.

Perdonatemi!

Comment

Working...
                                X