Ti odio, muori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazioni e Collezioni
Collapse
X
-
ok, avevo messo male i link ora si vedono bene
la postazione console non la metto, è sempre identica ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
accetti fratelli adottivi che vengano a vivere a casa tua?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioaccetti fratelli adottivi che vengano a vivere a casa tua?
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioImpressionante...
I manga che stavano ai piani alti della libreria dove sono andati a finire?
così come i giochi retro-gen, dalla PS1 indietro^^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosolo se aiutano a lavare i piatti XD
sono tutti in altre librerie di casa, adesso.
così come i giochi retro-gen, dalla PS1 indietro^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovorrei una lista dei tuoi giochi perché, come avevo scritto su facebook, vorrei comprartene qualcuno
Comment
-
ecco la mia collezione (tengo fuori fumetti, versioni normal e retrogame altrimenti dovrei portar su mezza cantina di scatoloni^_^)
la prima serie di collector (non sono molte e mancano killzone 2, prince of persia le sabbie dimeniticate e devil may cry 4 che ho prestato a mio cognato)
ora la "Leggendaria" collezione di cui vado piu fiero (mi mancano ancora un paio di pezzi e un paio li vorrei rinnovare....ma la maggior parte li acquistai quando uscirono ed ero un bambino quindi gia è un miracolo che si sono conservati così ^_^)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper caso sei un fan di zelda?
no è una serie che proprio non digerisco non riesco a capire cosa ci trovino di bello ;P;P;P
Comment
-
La mia collezione ps3 aggiornata:
Spoiler:
Una parte dei giochi ps2:
Spoiler:Last edited by generaleborio; 30 January 2012, 13:01.sigpic
Comment
Comment