Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postazioni e Collezioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me dovrete aspettare, ancora mancano i nuovi arrivi. E poi vi faccio vedere che postazione da sbavo che ho

Comment

posto pure la mia adesso, sia postazione pc che postazione play 2 (speriamo di poter postare la postazione della play 3 dopo natale hihi)

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Vi avverto che alcune immagini sono davvero grosse(ma forse riesco a metterle piccole)!
        Inoltre non è proprio tutto...

Parte del mio passato(da notare che capolavori sono presenti, sisi e notare anche time warriors rotfl), purtroppo ho venduto giochi come il mitico e inarrivabile ut1...
        Spoiler:

Ora si passa al presente
        Giochi ps3(fate finta che ci sia il mio prossimo rainbow six vegas 2) + postazioni di gioco rotfl
        Spoiler:

Psp + postazione di gioco rotfl + messaggio promozionale culturale
        Spoiler:

Il mio meraviglioso 12 pollici(da notare il dolby surround e la cam hd asd)
        Spoiler:

Infine quello che rimane della mia collezione di fumetti e altro(cry4).
        La mia collezzione degli xmen degli anni d' oro di cris claremont me la buttarono da piccolo! cry4
        Dietro c' è altra roba.
        John doe l' hanno chiuso! Noooooooo cry4.
        Spoiler:
        Last edited by 2+2=5; 25 November 2009, 15:00.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

I miei giochi per play 2 (manca gta vice city che l'ho prestato)
          [img=http://img410.imageshack.us/img410/1139/40619650.th.jpg]

Quelli di mio fratello:
          [img=http://img134.imageshack.us/img134/1797/dsc00103hd.th.jpg]

La mia sbavosissima psp con i giochi (il padrino non e mio, me l'hanno prestato, io in realta ho spider man 3):
          [img=http://img134.imageshack.us/img134/6185/75662279.th.jpg]

E il Nintendo DS con i giochi ( ce ne sono altri come cod 4):
          [img=http://img134.imageshack.us/img134/8996/75291213.th.jpg]

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ho appena finito di fare le foto,ho dovuto lasciare fuori i giochi del ds,della psp e del wii,perchè dopo un pò a farle mi sono stufato.. Dopo le posto
            Last edited by Tw!ster; 25 November 2009, 17:01.

Comment

Avete tutti ottime collezioni, complimenti.

Comment

appena prendo il mobile nuovo posto tutto al momento ho in prima fila i giochi ps3 e dietro tutti i giochi ps2 e 1 ma supero abbondantemente i 100 titoli senza contare i psp più i manga e le action figure XD spero di fare in fretta comunque complimenti a el fundo!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Vi avverto che alcune immagini sono davvero grosse(ma forse riesco a metterle piccole)!
                  Inoltre non è proprio tutto...

Parte del mio passato(da notare che capolavori sono presenti, sisi e notare anche time warriors rotfl), purtroppo ho venduto giochi come il mitico e inarrivabile ut1...
                  Spoiler:

Ora si passa al presente
                  Giochi ps3(fate finta che ci sia il mio prossimo rainbow six vegas 2) + postazioni di gioco rotfl
                  Spoiler:

Psp + postazione di gioco rotfl + messaggio promozionale culturale
                  Spoiler:

Il mio meraviglioso 12 pollici(da notare il dolby surround e la cam hd asd)
                  Spoiler:

Infine quello che rimane della mia collezione di fumetti e altro(cry4).
                  La mia collezzione degli xmen degli anni d' oro di cris claremont me la buttarono da piccolo! cry4
                  Dietro c' è altra roba.
                  John doe l' hanno chiuso! Noooooooo cry4.
                  Spoiler:
                  Ho dimenticato i giochi usciti da riviste varie e chissà quanti altri scomparsi a causa della morte nera(cd caduti in massa che si sono rotti).
                  Da notare diablo, shadow man, rayman, post mortem e quello che mi è piaciuto di più in assoluto del gruppo project eden...
                  Ho dimenticato di mettere new york race(ispirato al quinto elemento)
                  Spoiler:

Sarà forse l' effetto nostalgia ma secondo me alcuni giochi recenti non riescono ad arrivare a certi capolavori del passato(chi ha detto resident evil 2? Sento le voci asd )
                  Last edited by 2+2=5; 25 November 2009, 18:46.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Potrei vendermi un rene per quel Blood Omen
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

mitico post mortem

Comment

aggiunta anche la foto del mio tamarrissimo volante e pedali solo per fare rodere el fundo, messi anche resistance 1 e race driver grid, ridati oggi, con il mio stratosferico auricolare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          aggiunta anche la foto del mio tamarrissimo volante e pedali solo per fare rodere el fundo, messi anche resistance 1 e race driver grid, ridati oggi, con il mio stratosferico auricolare
                          l'unica cosa di valore li in mezzo è resistence

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            l'unica cosa di valore li in mezzo è resistence
                            Insomma il volante non costa mica poco...

Comment

Mancano i giochi della psp,del ds,del wii,più Uncharted

Comment

Edit: Mancano Fifa 10 per 360,Gta episodes,Cod Waw
                                Last edited by Tw!ster; 25 November 2009, 23:46.

Comment

Working...
                                X