Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vi avverto che alcune immagini sono davvero grosse(ma forse riesco a metterle piccole)!
Inoltre non è proprio tutto...
Parte del mio passato(da notare che capolavori sono presenti, sisi e notare anche time warriors rotfl), purtroppo ho venduto giochi come il mitico e inarrivabile ut1...
Spoiler:
Ora si passa al presente
Giochi ps3(fate finta che ci sia il mio prossimo rainbow six vegas 2) + postazioni di gioco rotfl
Spoiler:
Psp + postazione di gioco rotfl + messaggio promozionale culturale
Spoiler:
Il mio meraviglioso 12 pollici(da notare il dolby surround e la cam hd asd)
Spoiler:
Infine quello che rimane della mia collezione di fumetti e altro(cry4).
La mia collezzione degli xmen degli anni d' oro di cris claremont me la buttarono da piccolo! cry4
Dietro c' è altra roba.
John doe l' hanno chiuso! Noooooooo cry4.
Ho appena finito di fare le foto,ho dovuto lasciare fuori i giochi del ds,della psp e del wii,perchè dopo un pò a farle mi sono stufato.. Dopo le posto
appena prendo il mobile nuovo posto tutto al momento ho in prima fila i giochi ps3 e dietro tutti i giochi ps2 e 1 ma supero abbondantemente i 100 titoli senza contare i psp più i manga e le action figure XD spero di fare in fretta comunque complimenti a el fundo!
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Vi avverto che alcune immagini sono davvero grosse(ma forse riesco a metterle piccole)!
Inoltre non è proprio tutto...
Parte del mio passato(da notare che capolavori sono presenti, sisi e notare anche time warriors rotfl), purtroppo ho venduto giochi come il mitico e inarrivabile ut1...
Spoiler:
Ora si passa al presente
Giochi ps3(fate finta che ci sia il mio prossimo rainbow six vegas 2) + postazioni di gioco rotfl
Spoiler:
Psp + postazione di gioco rotfl + messaggio promozionale culturale
Spoiler:
Il mio meraviglioso 12 pollici(da notare il dolby surround e la cam hd asd)
Spoiler:
Infine quello che rimane della mia collezione di fumetti e altro(cry4).
La mia collezzione degli xmen degli anni d' oro di cris claremont me la buttarono da piccolo! cry4
Dietro c' è altra roba.
John doe l' hanno chiuso! Noooooooo cry4.
Spoiler:
Ho dimenticato i giochi usciti da riviste varie e chissà quanti altri scomparsi a causa della morte nera(cd caduti in massa che si sono rotti).
Da notare diablo, shadow man, rayman, post mortem e quello che mi è piaciuto di più in assoluto del gruppo project eden...
Ho dimenticato di mettere new york race(ispirato al quinto elemento)
Spoiler:
Sarà forse l' effetto nostalgia ma secondo me alcuni giochi recenti non riescono ad arrivare a certi capolavori del passato(chi ha detto resident evil 2? Sento le voci asd )
aggiunta anche la foto del mio tamarrissimo volante e pedali solo per fare rodere el fundo, messi anche resistance 1 e race driver grid, ridati oggi, con il mio stratosferico auricolare
aggiunta anche la foto del mio tamarrissimo volante e pedali solo per fare rodere el fundo, messi anche resistance 1 e race driver grid, ridati oggi, con il mio stratosferico auricolare
Comment