Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazioni e Collezioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi hai fregato il televisore btw bella postazione
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioecco la mia collezione x PS3 e PS2 (ora vediamo cosa dice dargil )
PS3:
Spoiler:
PS2:
Spoiler:
scusate le dimensionisigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEccovi la mia postazione...
Spero vi piaccia.
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioecco la mia collezione x PS3 e PS2 (ora vediamo cosa dice dargil )
PS3:
Spoiler:
PS2:
Spoiler:
scusate le dimensioni
L'altra non riesco a vederla.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEccovi la mia postazione...
Spero vi piaccia.
Spoiler:
La TV spazia di brutto!
Comment
-
Bella, ma Uncharted in versione Platinum è orrendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBella, ma Uncharted in versione Platinum è orrendosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioEcco a voi la mia postazione...
Spoiler:
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA breve posterò anche le collezioni ps3, ps2 e ds.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioEcco a voi la mia postazione...
Comment
-
PS3:
Spoiler:
PS2:
Spoiler:
scusate le dimensioni
Complimenti davvero, la zona noleggio del gamerush è meno fornita
Spero vi piaccia.
Spoiler:
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment