Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARI videogame

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nella mia vita ho preso solo due giochi al D1, inFamous e Uncharted 2.
    Per il resto, non ho mai pagato un gioco più di 40.
    Di collezionare non me ne importa più di tanto, e non mi faccio problemi a portare indietro giochi.
    E recentemente ho anche scoperto il mercato d'import dal UK.
    Il problema è che ho veramente troppe cose da comprare al momento.

Comment

Io in genere vedo di risparmiare, quindi compro generalmente su eBay, nuovo o usato che sia.
      Perciò, a meno che non ti tratti di edizioni limitate (tipo AC2 a 90€!), spendo al max max 30€ a gioco...qualche volta approfitto delle occasioni di blockbuster e gamestop, ma solo se ho qualche titolo da levarmi.
      A volte resto ore per fare il 3x2 da gamestop, in modo da trovare la maniera di portarmi a casa 3 giochi a non più di 30€ ciascuno...per esempio una volta sono riuscito a prendere l'ed. limitata di fallout 3 a soli 30€...dove invece non si trova a meno di 50!

Tra l'altro, ho notato che in molti casi il mercato UK è validissimo, giusto ieri ho visto AC2 a 25£!
      Se non fossi così fissato con le manie di collezionismo, comprerei anch'io lì!
      Last edited by Ziousebio; 28 November 2009, 20:33.

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        Io in genere vedo di risparmiare, quindi compro generalmente su eBay, nuovo o usato che sia.
        Perciò, a meno che non ti tratti di edizioni limitate (tipo AC2 a 90€!), spendo al max max 30€ a gioco...qualche volta approfitto delle occasioni di blockbuster e gamestop, ma solo se ho qualche titolo da levarmi.
        A volte resto ore per fare il 3x2 da gamestop, in modo da trovare la maniera di portarmi a casa 3 giochi a non più di 30€ ciascuno...per esempio una volta sono riuscito a prendere l'ed. limitata di fallout 3 a soli 30€...dove invece non si trova a meno di 50!

Tra l'altro, ho notato che in molti casi il mercato UK è validissimo, giusto ieri ho visto AC2 a 25£!
        Se non fossi così fissato con le manie di collezionismo, comprerei anch'io lì!
        Err, dove? 0_o

Comment

non mi ricordo,ora guardo

Comment

Ecco, però ho sbagliato prezzo.....costo 40€ circa:

Assassin's Creed II

Comunque in genere, uso questi 4 siti:

Blahdvd.com
            Play.com
            Game.co.uk
            Thehut.com

PS:se ne conoscete altri,postate!
            Last edited by Ziousebio; 28 November 2009, 20:48.

Comment

Comunque se proprio non vedete l'ora di prendere un gioco al D1, fatevi un giro per centri commerciali, al Saturn vendono AC2 a 63 e la White Edition a 69! 10 € in meno rispetto al prezzo normale!

Comment

io avevo in mente di spendere 600 euro di giochi a inizio anno prima di prendere xbox.anzi no, 800 ed avevo fatto una media.penso che annualmente spenderò quella cifra.oggi poi ho preso batman e cod 6, ma calcola che li ho presi entrambi oggi solo perchè d'estate mi sono fatto un lavoretto

sigpic

Comment

Io non acquisto mai giochi al day one, da quando ho la playstation 3 il gioco che ho pagato più caro è stato gta4 a 34.90 euro. Ti consiglio vivamente mediaworld, lo preferisco anche a gamestop.
                  sigpic

Comment

Diciamo che dipende molto dal gioco. Se si tratta di un titolo sul quale sbavo da mesi e al quale muoio dalla voglia di giocare (come ad esempio un qualsiasi Ace Attorney) lo prendo al day one fregandomene del costo. Se invece si tratta di un titolo che mi interessa in misura minore non ho problemi ad aspettare un po'di tempo per poterlo comprare ad un prezzo inferiore.
                    Avendo anch'io la tendenza a collezionare i videogiochi raramente approfitto delle offerte fatte dal Gamestop (solo una volta ho dato dentro Contact, Harry Potter e l'ordine della fenice e Sonic e gli anelli segreti per pagare pochissimo Super Smash Bors. Brawl)
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Povero studente non pagato che colleziona senza guardare le offerte...qui' qualcosa non va....
                      Proprio non va
                      Quasi quasi mi cerco un lavoro part time
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io avevo in mente di spendere 600 euro di giochi a inizio anno prima di prendere xbox.anzi no, 800 ed avevo fatto una media.penso che annualmente spenderò quella cifra.oggi poi ho preso batman e cod 6, ma calcola che li ho presi entrambi oggi solo perchè d'estate mi sono fatto un lavoretto
                        Waaaaaa bravooooooooooo hai preso Batmaaaaaannnnn! Ora sei un grande

Comment

Io con la PS2 ho speso circa 760 euro, e mi buttavo sempre sull'usato, pagando a dieci euro giochi che ne valevano 30.
                          Ora con PS3 ho esaurito tutte le finanze (Gamestop del cavolo ) e ho preso solo due giochi a 30 euro, Uncharted usato (Ma nuovissimo) a 25, e TNA iMPACT! a 10.
                          Però ora ho solo 60 euro, con cui prenderò U2.
                          Poi penso che verso il mio compleanno ordinerò SF4, e placherò finalmente la voglia di picchiaduro.
                          Ah sì, i videogiochi costano davvero troppo, devono divertire, ma non a prezzi esorbitanti.
                          Ora faccio l'esempio di MGS4 (Non perchè MGS sia brutto, anzi) che costa 40 euro, e conta una decina di ore di gioco.
                          Uno spende tutti quei soldi per una cosetta così breve?
                          Ok, sarà una bellissima conclusione, ma cazzo, uno non puo comprare un gioco così costoso per farlo durare una settimana massimo!
                          Ho avuto molto rimorso dal regalo di Dogz per PS2, quando costava 35 euro, giocando due ore lo finii.
                          Io da un gioco costoso PRETENDO la longevità, perchè non devo pagare per una cosa che dura due giorni e che poi non ha niente da fare!
                          Quindi io prendo sempre giochi abbastanza lunghi e che non superino i 30 euro, anche se farò l'eccezione per I Am Alive e U2.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Mai preso un gioco a più di 20€. Aspetto pazientemente che i giochilli che mi interessano scendano e poi li becco.

Comment

In quasi otto anni per 59 giochi della PS2 ho speso circa 1600 €

Comment

Purtroppo finora ho avuto il brutto vizio di comprare i giochi al D1 (tranne Bad Company) risparmiando mediamente 5-10 euro perchè compravo all'Euronics. Di usato invece ho preso solo FIFA 09 e Beyond Good & Evil.
                                Ora invece mi sono ripromesso di non spendere più di 50 euro per un gioco e di puntare più sull'usato.

Comment

Working...
                                X