Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARI videogame

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per la play 2 ho sempre cercato di comprarli platinum o in offerta da mediaworld (negozio di elettronica che più preferisco) ,non so dirvi quanto ho speso però ho sempre cercato di risparmiare! Adesso con la play 3 cerco di fare lo stesso, l'unico gioco(e l'ultimo che prenderò perchè 70 euro mi hanno rovinato) che ho preso è stato uncharted 2! Poi il resto dei giochi li ho presi molto tempo dopo la loro usicta e quindi ha prezzo ridotto! Odio portare i giochi da gamestop,preferisco tenermeli per collezione! E poi vi volevo chiedere se siti come the hut erano sicuri!
    ----------------------------------------------
    edit: 2+2=5 grazie andrò a visitare il topic
    Last edited by Marco_drake; 29 November 2009, 14:04.
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

The hut è sicuro, io ho dovuto aspettare un po', ma altri hanno ricevuto i giochi in npochi giorni.
      E poi i prezzi convengono.
      Puuoi consultare il topic "i giochi in inghilterra" per altre info
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Certo che ho undic'anni
        Beh, certo che mi lasciano, anzi, dicono che sia meglio, così ne posso prendere di più al prezzo di uno.
        beato te... io ne ho 12 e dicono sempre che le cose online sono truffe... che bolle
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

Confermo l'affidabilita' di TheHut.
          4 giochi ordinati,arrivati tutti, sani , e dopo massimo 7 giorni

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Confermo l'affidabilita' di TheHut.
            4 giochi ordinati,arrivati tutti, sani , e dopo massimo 7 giorni
            Io venerdi ho comprato il mio primo gioco su thehut.... speriamo bene....

kmq io prendo i giochi quando mi pare.... bado al prezzo solo se sono indeciso.... poi adesso ho scoperto thehut, dove i giochi appena usciti costano poco rispetto a quelli che escono qui da noi il risparmio è assicurato....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

C' è da segnalare anche play. com che vnede i platinuma partire da 12.90
              Però non andiamo troppo ot, c' è il topo apposta.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Oggi i videogame hanno un prezzo esorbitante,si passa da 60 euro per i più nuovi fino a 30-40 per quelli recenti.
                Voi quando li comprate?Quanto spendete per i videogame al mese/anno?
                Io purtroppo ho il brutto vizio di collezionare i titoli e quindi non aprofitto nemmeno delle offerte del gamestop o blockbuster.
                Ad esempio quest'ultimo mese ho dilapidato una fortuna tra Uncharted 2,FIFA 10 e Left 4 Dead 2.
                So che molti di voi lavoreranno e quindi riescono a gestirsi i soldi come vogliono,mentre io invece sono solo un povero studente non pagato
                Approffittate spesso dell'usato?
                I titoli li comprate sempre al day-one?
                Parliamone e facciamo un thread interessante
                Infatti hai ragione,io spendo e spando da tutte le parti:
                ho speso 60 €,per dragonball z budokai tenkaichi 2 appena uscito,prince of persia i 2 troni,appena era uscito 49.90 €,poi in questi giorni ho acquistato da un sito spagnolo(visto che ne capisco abbastanza )streth fighter 4 per pc 45€, 20€ per il primo assassin's creed edizione oro,si approfitto pure troppo dell'usato per i giochi che hanno fatto storia per esempio:
                un mio amico mi ha venduto diablo III per soli 5€,al gamestop ho acquistato per
                soli 5€ topolino e le sue avventure:lo sò:cagatina da dieci livelli,però a me piace ,ho acquistato sempre da un mio conoscente:GTA I,II,london+siphon filter e streth fighter 1 a soli 20!!!
                anche io sono uno studente a cui piace collezionare,ho collezionato 64 videogiochi solo per ps2!
                che cosa è il day-one?da me c'è solo il gamestop.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                  Infatti hai ragione,io spendo e spando da tutte le parti:
                  ho speso 60 €,per dragonball z budokai tenkaichi 2 appena uscito,prince of persia i 2 troni,appena era uscito 49.90 €,poi in questi giorni ho acquistato da un sito spagnolo(visto che ne capisco abbastanza )streth fighter 4 per pc 45€, 20€ per il primo assassin's creed edizione oro,si approfitto pure troppo dell'usato per i giochi che hanno fatto storia per esempio:
                  un mio amico mi ha venduto diablo III per soli 5€,al gamestop ho acquistato per
                  soli 5€ topolino e le sue avventure:lo sò:cagatina da dieci livelli,però a me piace ,ho acquistato sempre da un mio conoscente:GTA I,II,london+siphon filter e streth fighter 1 a soli 20!!!
                  anche io sono uno studente a cui piace collezionare,ho collezionato 64 videogiochi solo per ps2!
                  che cosa è il day-one?da me c'è solo il gamestop.
                  Day-one sta per il giorno in cui esce il gioco.....
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Day-one sta per il giorno in cui esce il gioco.....
                    a ok,perciò se oggi esce final fantasy XIII,là già c'è l'hanno?

Comment

eh???
                      es: final fantasy XIII esce qui da noi il 9 marzo (se non sbaglio)
                      quindi il day one di FF XIII è il nove marzo..... data di uscita del gioco..... day one sta per il primo giorno in cui è possibile comprare il gioco....
                      Vaan9200 sigpic

Comment

io ho fatto un esempio...

Comment

io ho fatto un esempio...
                          ma non l'ho capito
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Cercando MotorStorm Artic Edge per PS2 sono stato da Saturn e ho visto giochi nuovi della PS3 a 9,90.
                            Credo fossero i primi usciti tipo Resistance,Ridge Racer o il primo MotorStorm.
                            Da non possessore di PS3 non mi sono soffermato più di tanto dato che il gioco che cercavo non era disponibile e l'ho preso da Media World.

Comment

Ho sempre confrontato i prezzi dei vari negozi.

Da Saturn ho preso qualcosa
                              Da Media World ho comprato spesso
                              Dalla Fnac mai perchè è carissima
                              Da Euronics ho comprato spesso
                              Da Unieuro niente perchè è carissimo
                              Da Trony non ho mai avuto l'occasione di comprare
                              Da Gamestop qualcosa di usato
                              Da Expert occasionissime a 9,90
                              Da Blockbuster ne ho noleggiati una marea comprandone solo un paio
                              Alla Coop qualche offerta degli espositori
                              All'Ipercoop qualche offerta dei volantini
                              Al Conad due giochi con buono sconto del 30%
                              Dal mio negozio di fiducia prendevo i giochi al day one quando in giro costavano 70 € lui li metteva 60

Per il momento non me ne vengono in mente altri.

Comment

Ma non è mica un negozio
                                Il day one è il giorno in cui esce un gioco (che è derivato appunto da day one in inglese)
                                greatfede

Comment

Working...
                                X