io non sono uno che al Day One corre a prendere i videogiochi (tranne MW2) e pure io sono uno studente non pagato e sto aspettando natale per prendermi Unchy1 con un dualshock 3 e poi io sono contro ai giochi usati anche se ti confermano che funzionano preferisco averli senza che siano passati da un'altra persona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CARI videogame
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi ieri ho preso burnout paradise ultimate box(la versione con i dlc) nuovo e italiano a 19.90(affianco c' era la versione normale platinum a 29.90).
Se pensate che il gioco ha ben 92 canzoni(quante canzoni ha un cd da 19.90? E quanto si paga una compilation di 92 canzoni?) e che non è un gioco ma un signor gioco, mi sembra quasi di averlo rubato
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioRagazzi ieri ho preso burnout paradise ultimate box(la versione con i dlc) nuovo e italiano a 19.90(affianco c' era la versione normale platinum a 29.90).
Se pensate che il gioco ha ben 92 canzoni(quante canzoni ha un cd da 19.90? E quanto si paga una compilation di 92 canzoni?) e che non è un gioco ma un signor gioco, mi sembra quasi di averlo rubato
Ma da dove li prendi tutti sti giochi a 20 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa maggior parte da euronics
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperò c'è anche Mediaworld che non scherza con i prezzi bassi dei videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe da noi non c'è. ç_ç
Ohè, e dove stai, nel triangolo delle Bermuda?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe da noi non c'è. ç_çsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiofnac lo conosci? (però li hanno i giochi cari a confronto sia di euronics sia di mediaworld)
Fnac lo conosco per un paio di offertone che ha fatto e niente più.
Cos'è precisamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFancucco, da noi non c'è
Hanno prezzi normali, solo che raramente in mezzo trovi occasioni come burnout o soul calibur 4 a 19.90.
Infatti io desideravo burnout e stavo quasi per prenderlo dall' inghilterra.
Ieri mi faccio un giro da euronics e lo vedo per la prima volta(non l' avevo mai visto in nessun negozio) in copia unica e lo prendo...
Il segreto è farsi giri dei negozi, ad esempio da trony per un periodo limitato c' è stato gow:coo e altri giochi per psp a 14.90(o 12.90?) ma non lo presi, oppure puoi approfittare del periodico 20% di sconto dell' ipercoop su tutto il non alimentare ecc...
Le occasioni se le si cercano prima o poi si trovano
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFnac lo conosco per un paio di offertone che ha fatto e niente più.
Cos'è precisamente?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn realtà non è che i giochi costino poco!
Hanno prezzi normali, solo che raramente in mezzo trovi occasioni come burnout o soul calibur 4 a 19.90.
Infatti io desideravo burnout e stavo quasi per prenderlo dall' inghilterra.
Ieri mi faccio un giro da euronics e lo vedo per la prima volta(non l' avevo mai visto in nessun negozio) in copia unica e lo prendo...
Il segreto è farsi giri dei negozi, ad esempio da trony per un periodo limitato c' è stato gow:coo e altri giochi per psp a 14.90(o 12.90?) ma non lo presi, oppure puoi approfittare del periodico 20% di sconto dell' ipercoop su tutto il non alimentare ecc...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè una catena di negozi di elettronica,ecc.. francese che si è estesa pure in italia però è MOLTO CARA
Capito
Infatti mi sono fatto un giretto sul sito. Ladroni
Grazie mille
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe da noi non c'è. ç_ç
Comment
Comment