Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARI videogame

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CARI videogame

Oggi i videogame hanno un prezzo esorbitante,si passa da 60 euro per i più nuovi fino a 30-40 per quelli recenti.
    Voi quando li comprate?Quanto spendete per i videogame al mese/anno?
    Io purtroppo ho il brutto vizio di collezionare i titoli e quindi non aprofitto nemmeno delle offerte del gamestop o blockbuster.
    Ad esempio quest'ultimo mese ho dilapidato una fortuna tra Uncharted 2,FIFA 10 e Left 4 Dead 2.
    So che molti di voi lavoreranno e quindi riescono a gestirsi i soldi come vogliono,mentre io invece sono solo un povero studente non pagato
    Approffittate spesso dell'usato?
    I titoli li comprate sempre al day-one?
    Parliamone e facciamo un thread interessante
    greatfede

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Oggi i videogame hanno un prezzo esorbitante,si passa da 60 euro per i più nuovi fino a 30-40 per quelli recenti.
    Io purtroppo ho il brutto vizio di collezionare i titoli e quindi non aprofitto nemmeno delle offerte del gamestop o blockbuster.
    Ad esempio quest'ultimo mese ho dilapidato una fortuna tra Uncharted 2,FIFA 10 e Left 4 Dead 2.
    So che molti di voi lavoreranno e quindi riescono a gestirsi i soldi come vogliono,mentre io invece sono solo un povero studente non pagato
    Io ho comprato "usato" solo il 1° videogioco: DARK CLOUD per PS2! Tutti i restanti 29 giochi, compreso FFX, solo originali!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Io ho comprato "usato" solo il 1° videogioco: DARK CLOUD per PS2! Tutti i restanti 29 giochi, compreso FFX, solo originali!
      Guarda che se anche sono usati sono comunque originali
      greatfede

Comment

Come ho già detto altre volte io preferisco risparmiare i soldini comprando i giochi quando convengono.
        Ho preso gta4 a 39(ma solo perchè era il mio primo gioco ps3), fallout usato a 19.90, soul calibur 4 nuovo a 19.90 e lbp a 19.90(non ne sono sicuro) vendendo alcuni giochi pc.

I giochi psp tutti a 19.90, tranne crisis core a 24.90, jugi 3 a 14.90 usato e il pack mgs: po + silent hill origins sui 17-18 euro preso dall' inghilterra(in pratica 9 euro l' uno).

Mi piace fare affari comprando roba di valore a poco prezzo
        Basta aspettare, ormai neanche tanto.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Guarda che se anche sono usati sono comunque originali
          Hai ragione, scusa, non ci avevo pensato! Comunque era in buonissimo stato e l'avrò giocato 5 volte, di quanto era bello!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se trovo un offerta cerco di coglierla al volo,come meglio posso,evito sempre le offerte che abbassano il prezzo in cambio di giochi.Me li tengo ben stretti,quelli che ho.Se poi c'è un titolo in particolare che mi interessa o semplicemente che aspetto da tempo,non mi faccio problemi a spendere quei 70 euro.
            Della ventina di giochi che ho per la 3,metà sono presi a pieno prezzo e metà approfittando delle offerte.

Comment

io sono un idiota, perchè spendo sempre 70 euro, con uncha2, cod mw2 e borderlands, più di 200 euro sto mese

Comment

Non ho mai pagato un gioco più di 40€(Gow 2 limited),approfitto sempre delle varie promo blockbuster,gamestop,mediaworld ecc... Poi ci sono i miei compagni di classe a rifornirmi

Comment

e naturalmente glieli restituisci...la vita dopo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    e naturalmente glieli restituisci...la vita dopo
                    Cosa??

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Come ho già detto altre volte io preferisco risparmiare i soldini comprando i giochi quando convengono.
                      Ho preso gta4 a 39(ma solo perchè era il mio primo gioco ps3), fallout usato a 19.90, soul calibur 4 nuovo a 19.90 e lbp a 19.90(non ne sono sicuro) vendendo alcuni giochi pc.

I giochi psp tutti a 19.90, tranne crisis core a 24.90, jugi 3 a 14.90 usato e il pack mgs: po + silent hill origins sui 17-18 euro preso dall' inghilterra(in pratica 9 euro l' uno).

Mi piace fare affari comprando roba di valore a poco prezzo
                      Basta aspettare, ormai neanche tanto.
                      omg dove fallout a 20??? comunque io fifa 09 gta 4 e ac 1 usati e poi killzone 2 non usato
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

Povero studente non pagato che colleziona senza guardare le offerte...qui' qualcosa non va....
                        Comunque la mia tattica e' questa:

-Prendo al day one solo se il gioco e' un capolavoro assurdo(voto minimo 9) o se sono fissato abbestia con esso.
                        -Prendo tutto l'usato che posso,tanto il gioco funziona,quindi non vedo quali siano gli svantaggi rispetto al nuovo....anzi,c'e' il vantaggio che si risparmia.
                        -Per il resto compro online sui siti UK,dove si risparmia parecchio.

Volendo fare una media approssimativa quest'anno avro' preso circa un gioco e mezzo al mese...

Comment

Mah non mi faccio problemi, i giochi PS2 originali costano dai trenta euro in giù

Comment

io nouvi di zecca ho comprato solo mw2, gt4 e gh metallica
                            gli altri usati o regalati poi questo mese 2 miei amici hanno preso la ps3 e iniziamo a farci girare i giochi più un altro mio amico che è un riccone e vado da lui a testare i giochi
                            cmq credo che convenga comprare online sti tempi

Comment

Per me vale la stessa regola generale di Quantocepiacegiocà, ma essendo un poveraccio la mia media di giochi non corrisponde proprio alla sua.

Il mio ultimo acquisto è stato U2 a 69€ al Day one cosa che non si ripeterà più fino a marzo: avvento in Eurasia di FFXIII.

L' usato non lo disprezzo, ma lo evito perchè adoro avere cose nuove. MGS4 è stata la sola eccezione a questa regola data la troppa attesa.

Il mio più gran affare è stato L' Orange Box a 19€.

Prossimo acquisto L4D2. Così Albyx la smette di scassarmi.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X